fbpx
 

Poche ore al corso “Videomaker in 3 ore con premiere”

Vuoi realizzare correttamente in autonomia dei video per il web per pubblicizzare al meglio la tua attività...

Vuoi realizzare correttamente in autonomia dei video per il web per pubblicizzare al meglio la tua attività?

Ti aspetto giovedi 4 luglio alle ore 15:30 al corso “Videomaker in 3 ore con premiere

Vedremo come è possibile, in pochi passi, preparare e realizzare un video che contenga tutte le informazioni necessarie da trasmettere, le parole da utilizzare, lo schema da seguire che, ovviamente calibrato con qualche piccolo accorgimento per una singola occasione, può essere sempre valido.

Affidare il proprio messaggio ad un video è diventata quindi una delle soluzioni più efficaci in termini di comunicazione più potenti attualmente disponibili perché arriva più facilmente al risultato.

L’incontro mira a fornire gli strumenti elementari per poter auto produrre filmati a supporto delle attività online.

PROGRAMMA:

• Approccio al software con panoramica delle funzioni elementari di editing
• Importazioni immagini e file

• Tagli e sovrapposizioni di testi e/o immagini
• Gestione dei canali audio e video
• Esportazione di filmati

Ai partecipanti al corso, o chi volesse esercitarsi a casa in autonomia, consigliamo di installare il programma Premiere in anticipo seguendo queste semplici istruzioni.

ISTRUZIONI PER L’INSTALLAZIONE ADOBE CREATIVE CLOUD CC
Cos’è creative cloud?
Creative cloud è un pannello di controllo UFFICIALE Adobe che ci permette di accedere alle risorse e scaricare i programmi di prova gratuita disponibili al suo interno, gestirli, installarli o disinstallarli.

STEP N.1
Dirigiti a questo link e crea il tuo account Adobe
https://www.adobe.com/it/creativecloud/catalog/desktop.html?promoid=NQCJRCJ2&mv=other

STEP 2
Scarica l’app Adobe Creative Colud e installala sul tuo PC

STEP 3
Terminata l’installazione si aprirà il pannello CREATIVE CLOUD, autenticati con le stesse credenziali di registrazione.

STEP 4
Scarica e installa la versione prova di Premiere.

Ti aspettiamo!

Assini Mariasperanza
Internal Support
mariasperanzaassini@ramitalia.it
333 3194535