fbpx
 

EventiFormazioneNews28 Maggio 2019by Marisa MassaroIl LUOGO di lavoro deve essere WOW!

Oggi è martedì, sei sicuramente a lavoro nel tuo spazio, quello in cui passi gran parte della giornata.Guardati intorno, cosa provi? Ti piace il luogo che ti contiene o...
https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2019/05/fff.png

 

Oggi è martedì, sei sicuramente a lavoro nel tuo spazio, quello in cui passi gran parte della giornata.

Guardati intorno, cosa provi?
Ti piace il luogo che ti contiene o pensi che ci siano degli aspetti che vorresti migliorare?

Un dettaglio, un colore, una nuova disposizione, l’arredo da rinnovare, insomma quanto necessario per farti sentire BENE nel tuo ambiente di lavoro.

Già ti immagino in modalità VORREI MA NON POSSO…!
“Per migliorare un ambiente ci vuole tempo…soldi e poi devi trovare qualcuno che ti consigli… un tecnico, magari un architetto.”

Conosco bene questi dubbi, sono 22 anni che mi confronto con essi. Ogni nuovo progetto parte sempre dalla titubanza di realizzarlo e termina nella felicità di averlo fatto. Solo dopo hai la consapevolezza del valore aggiunto che un luogo di qualità genera nel tuo operare e nel tuo essere.

La cosa bella è che spesso c’è bisogno di piccoli accorgimenti senza ricorrere ad interventi massivi. Sì perché l’eccellenza di un luogo si costruisce con costanza.
Se senti il bisogno di migliorare il tuo ambiente di lavoro e vuoi partire con il piede giusto, ti invito a partecipare al primo corso che mette in relazione il tuo benessere con la qualità dello spazio.

Tre ore da trascorre insieme per mettere a fuoco aspetti di facile attuazione capaci di migliorare lo spazio lavorativo con accorgimenti e interventi a costi prossimi allo zero.

Ti aspetto il 5 giugno dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Insieme trasformeremo il tuo ambiente di lavoro in una ambiente WOW.

PER INFO SUL CORSO

 

Marisa Massaro
Architetto e Brand Manager
marisamassaro@ramitalia.it