fbpx
 

Branding e Comunicazione VisivaEventiNews26 Maggio 2019by Ram Consulting ItaliaQuando un concorso di progettazione si trasforma in un appuntamento mondiale!

Si è conclusa venerdì scorso, presso il Museo del Sannio di Benevento, la cerimonia di premiazione di "Panca D'Autore" il celebre Concorso di Progettazione...
https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2019/05/panca-d-autore-ram-consulting.jpg

 

Si è conclusa venerdì 24 maggio, presso il Museo del Sannio di Benevento, la cerimonia di premiazione  di “Panca D’Autore” l’ormai celebre Concorso di Progettazione organizzato da Ram Consulting insieme all’azienda promotrice Di Biase Marmi.

L’idea di panca D’Autore è quella di elaborare un nuovo concept della panca in pietra:

una seduta innovativa, capace di tradurre quelle che sono le attuali logiche alla base del vivere sociale, del sedersi in uno spazio aperto , capace di percorre e interpretare i modi in cui la gente del nostro tempo approccia ed usa una seduta.

Come dice la nostra Brand Manager Marisa Massaro che ha curato l’evento “tutto è nato da una provocazione ovvero dalla volontà di mettere insieme un’azienda che voleva distinguersi sul mercato, Di Biase Marmi che lavora la pietra da 48 anni, e un gruppo di architetti che aveva la necessità di mettersi in gioco”.

Il concorso, che è oggi alla sua 3° edizione, quest’anno ha superato i confini nazionali ricevendo progetti da tutto il mondo. Ecco perché possiamo affermare con orgoglio che “la panca in pietra ha oggi una visione trasversale mondiale nella sua interpretazione”.

Silvia Lansione

Consulente HR & Comunicazione

silvialansione@ramitalia.it

Condividi