fbpx
 

News15 Aprile 2024by Rossella PillaTutto pronto per il super evento annuale, La Grande sfida 2024

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2024/04/copertina-fb-1-1280x721.png

Il conto alla rovescia è quasi terminato… manca solo un giorno a “La Grande Sfida 2024”, il super evento aziendale organizzato da Ram Consulting Italia, dedicato a manager, imprenditori e liberi professionisti.

L’obiettivo principale de “La Grande Sfida 2024” è offrire agli attori chiave del mondo del business uno spazio di confronto e crescita, fornendo spunti di riflessione, approfondimenti tematici e casi di successo che ispirano e guidano verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Il programma dell’evento è stato accuratamente elaborato per fornire una panoramica completa delle tematiche più rilevanti del momento, con uno sguardo attento alle novità che plasmeranno il futuro della gestione d’impresa.

Vieni a vivere una giornata spettacolare martedì 16 aprile a Città della Scienza, con tanti relatori d’eccezione e la testimonianza diretta di altrettanti imprenditori di successo del nostro territorio.

La Grande Sfida 2024 si terrà sia in presenza presso la Città della Scienza, per coloro che potranno raggiungerla, sia online, con trasmissione in diretta su Zoom e una produzione televisiva dedicata per chi preferirà seguire l’evento comodamente dal proprio computer o smartphone.

Durante la registrazione, avrai la possibilità di decidere se partecipare o meno, senza alcun costo aggiuntivo, alla sessione di Business Matching che si terrà in prossimità della pausa pranzo, offrendoti l’opportunità di fare networking.

Ti aspettiamo domani a Città della Scienza a Napoli dalle ore 9:00 per l’inizio delle registrazioni.

Non esitare! Hai ancora tempo per acquistare il tuo biglietto d’ingresso, sia per la partecipazione in presenza sia per quella online su:www.lagrandesfida.it.

 

 

 

 

 

 

Rossella Pilla

Internal Support

rossellapilla@ramitalia.it

342 1552338

Condividi