fbpx
 

News12 Aprile 2024by Umberto PepeAnche il tema caldo del recupero crediti al superevento La Grande Sfida 2024

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2024/04/umby-21.jpg

Mancano ormai pochissimi giorni al superevento annuale di Ram Consulting Italia. Si terrà infatti martedì 16 aprile a Città della Scienza a Napoli la edizione 2024 dell’evento business “La Grande Sfida”, il programma della giornata, dalle 9.30 alle 19.00, prevede speaker, partner, sponsor e testimonianze di successo su temi di interesse e attualità come la motivazione, la leadership, il risparmio e la pianificazione fiscale, l’intelligenza artificiale e il marketing digitale. A parlarne saranno Gianni Sasso, atleta paralimpico e life & sport motivator, Gianluca Massini Rosati, fondatore di Soluzione Tasse, Giovanni Re, divulgatore di Roland Italia, Massimiliano Di Cuia, esperto di Amazon Custom e di intelligenza artificiale, Pasquale Tardino, formatore e coach, e Dante Ruscello, Innovation Manager ed esperto di marketing.

Un tema particolarmente importante sarà rappresentato dal recupero crediti, da sempre buco nero per ogni gestione d’impresa e a parlarne dal punto di vista dell’esperto di settore sarà l’Avvocato Adiutrice Barretta di Creditori.it, brand affermato da anni e marchio di AB Trust, concesso su licenza ad IPI Finance SPA.

Recupero crediti, la chiave del successo aziendale”, questo il titolo dell’intervento dell’Avvocato Barretta, che fornirà un punto di vista ed una chiave di lettura molto interessanti per i tanti imprenditori che hanno difficoltà ad esigere i loro crediti su fatture emesse.

L’evento prevede anche una sessione di Business Matching a cui sarà possibile partecipare in corrispondenza dalla pausa pranzo e l’intera giornata sarà trasmessa anche in diretta streaming su Zoom per chi non potesse raggiungere fisicamente Città della Scienza.

Per ogni ulteriore informazione sull’evento www.lagrandesfida.it.

 

 

 

 

 

 

 

Umberto Pepe

Consulente Web & Comunicazione

umbertopepe@ramitalia.it

324 8818316

Condividi