fbpx
 

News19 Marzo 2024by Martina PenguePasquale Tardino e Dante Ruscello in scena all’evento business La Grande Sfida

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2024/03/marty-04.jpg

Sul palco delLa Grande Sfida 2024 non potevano mancare loro, Pasquale Tardino e Dante Ruscello, i pilastri di Ram Consulting Italia che incarnano totalmente la nostra missione di aiutare le aziende a crescere e prosperare.

Conosco Pasquale e Dante da circa dieci anni, da quando ho iniziato insieme a loro questa meravigliosa avventura che porta il nome di Ram Consulting. In questi anni di sfide ne abbiamo affrontate tante, restando sempre fedeli al nostro più grande scopo: aiutare le persone e le aziende a migliorarsi e crescere. Questo impegno è il motore che ci spinge avanti ogni giorno, guidati dalla passione e dalla determinazione a fare la differenza nella vita delle persone e nel successo delle imprese… ed è la ragione che muove “La Grande Sfida”, un evento nato dal desiderio di Pasquale e Dante di condividere il sapere maturato in decenni di esperienza sul campo in materia di organizzazione, gestione ed espansione aziendale unendolo alle testimonianze dei migliori esperti di settore che hanno avuto un impatto significativo nello sviluppo delle imprese italiane.

Saranno proprio loro il filo conduttore dell’intero evento, portando con sé non solo la loro ricca esperienza nel mondo aziendale, ma anche casi di successo che hanno plasmato il panorama imprenditoriale con due interventi imperdibili sui temi dell’atteggiamento mentale come asset per vincere la tua grande sfida e del digital marketing come attività oggi imprescindibile per chiunque voglia avere successo.

Ma conosciamoli un po’ meglio…

Formatore, coach e imprenditore, Pasquale Tardino è un vero maestro delle best practices utili alla crescita personale e professionale. Ha dedicato la sua vita al mondo della formazione aziendale e del performance management, cominciando a dare importanza a tematiche come motivazione, atteggiamento mentale e leadership prim’ancora che questi temi fossero largamente valorizzati nei percorsi di miglioramento personale e professionale.

Nelle aziende diffonde il mantra “dietro il successo di ogni impresa ci sono le persone”, da qui il desiderio di aiutare gli imprenditori a tirare fuori il meglio da sé stessi e da ogni collaboratore.

Personalmente devo molto a Pasquale, poiché ha fatto lo stesso per me, e per tante persone che conosco: ha saputo individuare il nostro potenziale e si è impegnato costantemente per aiutarci a svilupparlo pienamente.

Con il suo intervento “I 7 Trends che ti aiuteranno a vincere La Grande Sfida”, Pasquale ci regalerà un momento di intensa riflessione e ispirazione, guidandoci attraverso i trend chiave che plasmeranno il futuro del mondo imprenditoriale.

Quale metafora può descrivere al meglio le relazioni e i processi che si sviluppano all’interno di un’azienda? Quella dello sport, risponderebbe Dante Ruscello! Presidente dell’Accademia Volley di Benevento, il suo interesse verso l’espansione e la crescita delle aziende passa inevitabilmente dalla sua passione per il mondo sportivo… due ambiti, stesso approccio! Entrambi i contesti richiedono leadership efficace, teamwork, strategie di successo e la capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti, aspetti che hanno portato Dante ad abbracciare in particolare il Marketing come disciplina per aiutare gli imprenditori a sviluppare il proprio business e a differenziarsi in un mercato che diventa sempre più competitivo.

Distinguiti o estinguiti” ama ripetere Dante, proprio a significare la necessità oggi di distinguersi dalla massa, creando una propria identità riconoscibile, innovando costantemente e comunicando in maniera efficace.

Giornalista Pubblicista, Innovation Manager e autore del libro “Self Marketing, come promuoversi in autonomia con costi prossimi allo zero” (Edizioni Easy Read 2015), Dante è oggi un esperto di Digital Marketing e un punto di riferimento per molte aziende del territorio, grazie alla sua capacità di comprendere e adattare strategie digitali alle esigenze specifiche di ogni realtà imprenditoriale. A “La Grande Sfida” porterà la sua esperienza decennale nel settore e la sua profonda conoscenza delle sfide che il mondo del business sta affrontando.

Un evento, dunque, che si preannuncia memorabile e che sarà arricchito dalla presenza di speaker d’eccezione che renderanno La Grande Sfida un momento di aggiornamento fondamentale per apprendere dai migliori!

Un’occasione imperdibile per fare il pieno di ispirazione, creare nuove relazioni e acquisire gli strumenti necessari per guidare la propria azienda verso un futuro di crescita e innovazione.

Sali subito a bordo, acquistando il biglietto al prezzo scontato di € 37 + Iva fino al 31 MARZO 2024.

 

ACQUISTA IL BIGLIETTO IN PROMO

 

 

 

 

 

 

Martina Pengue
Recruiting Manager & Marketing Consultant
martinapengue@ramitalia.it
333 2246285

Condividi