fbpx
 

News21 Marzo 2024by Marika PagliucaGianluca Massini Rosati di Soluzione Tasse super speaker delLa Grande Sfida

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2024/03/WhatsApp-Image-2024-03-21-at-10.43.23-1280x720.jpeg

Ben noto a livello nazionale come un grande esperto di risparmio fiscale, Gianluca Massimi Rosati sarà uno dei super speaker della edizione 2024 delLa Grande Sfida di Ram Consulting.

Imprenditore, speaker internazionale e autore best seller, Gianluca Massini Rosati è considerato uno dei maggiori divulgatori del panorama fiscale e tecnologico d’Italia. Nel 2016 fonda Soluzione Tasse, oggi diventata Allcore SpA, una holding quotata in Borsa di Milano dal 2021. Allcore SpA comprende una galassia di servizi pensati per accelerare la crescita di PMI e professionisti: Soluzione Tasse, Amyralia, Finera, Yuxme, Estensya, Crypt&Co. e Quantico Business Club.

In soli 5 anni Gianluca Massini Rosati ha contribuito ad accrescere la cultura imprenditoriale italiana arrivando alla a divulgare il tema della pianificazione fiscale ad un tessuto, quelle delle Piccole e Medie Imprese, troppo spesso ignaro di norme e opportunità del tutto legali per ottimizzare il proprio carico fiscale.

Il 16 aprile a Città della Scienza Gianluca Massini Rosati sarà protagonista in due momenti, al mattino per un intervento ispirazionale per raccontare il case history di successo di Allcore Spa, al pomeriggio per uno speech tecnico sul risparmio fiscale con due Tax Advisor di Soluzione Tasse, che si soffermeranno su casi pratici vicini alle PMI.

Attualmente alle prese con un Tour che lo avrà visto impegnato su 11 città italiane per promuovere la cultura del risparmio e dell’intelligenza fiscale, Gianluca Massini Rosati rappresenterà quindi con il suo contributo di idee e di contenuti un vero valore aggiunto per un evento, La Grande Sfida 2024, che si preannuncia assolutamente imperdibile.

Le iscrizioni all’evento sono ufficialmente aperte sul sito www.lagrandesfida.it e conviene affrettarsi per non perdere il prezzo di lancio di 37,00 euro che salirà a 59,00 euro a partire dall’1 aprile.

 

 

 

 

 

 

Marika Pagliuca
Consulente Marketing
marikapagliuca@ramitalia.it

Condividi