fbpx
 

News30 Novembre 2016by Dante RuscelloParte il Progetto RAM School

Prende il via il 1° dicembre il RAM School, un progetto didattico che la Ram Consulting ha abbracciato in collaborazione con l’Azienda milanese “La Fabbrica“. Il percorso prevede dieci incontri sulle tematiche del Marketing e dell’Impresa Digitale e il primo appuntamento è previsto presso il Liceo Baianese Lauro di Mugnano del Cardinale (AV).

Le attività rientrano in un progetto più ampio che prevede complessivamente 80 ore di formazione rivolte alle classi di 4° Liceo. Alla Ram Consulting spetterà la formazione sulle tematiche suddette con 5 incontri nel mese di dicembre ed altrettanti nel mese di gennaio, per un totale di dieci appuntamenti negli altrettanti istituti scolastici della Campania interessati. L’intenzione è di dare un orientamento preciso nel settore del Digitale ai giovani che si troveranno presto a scegliere la loro professionalità, trasferendogli quelle competenze digitali e di Marketing che potranno essere approfondite nel loro futuro percorso formativo e professionale.

Un progetto a cui Ram Consulting partecipa con grande entusiasmo, per avvicinare i giovani all’affascinante mondo del Marketing e per rispondere a un mercato del lavoro che sempre più richiede figure specializzate nel settore Digitale.

Le attività didattiche saranno sostenute da Giovanni Accettola, Web Marketing Specialist, affiancato dagli altri professionisti dell’area Marketing della Ram Consulting.

Condividi
Torna Su
Open chat