fbpx
 

EventiFormazioneNews23 Luglio 2018by Dante RuscelloLa tua Grande Sfida non va in vacanza

Mentre tutti noi stiamo pensando alla meritata vacanza c’è chi sta lavorando ad un progetto ambizioso. Si tratta del folto numero di Collaborattori cioè dei...
https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2018/07/o1142.impossible.jpg

Mentre tutti noi stiamo pensando alla meritata vacanza c’è chi sta lavorando ad un progetto ambizioso.

Si tratta del folto numero di Collaborattori cioè dei collaboratori che partecipano al Contest La Grande Sfida 2018 lanciato allo Special Event di Sorrento che va a premiare i creatori di valore delle tante aziende clienti di Ram Consulting.

Ciascun partecipante al Contest sta infatti ideando un proprio progetto professionale in grado di ottimizzare e migliorare il proprio lavoro, l’area che gestiscono o l’intera azienda.

Un’occasione unica e straordinaria per ribadire la centralità e il grande valore che possono creare oggi i talenti di un’impresa. Non più semplici dipendenti, ma vere e proprie risorse in grado di contribuire alla crescita e al successo della propria azienda a patto che alla competenza per il ruolo uniscano la passione e l’atteggiamento mentale di essere “azienda nell’azienda”.

 

 

Come dice Coach Tardino “Sei a Capo di un’Azienda Composta da Una Sola Persona, cioè TU!”.

Il che significa che ogni giorno, con il tuo lavoro, puoi contribuire alla crescita, all’espansione e al miglioramento di te stesso e della tua azienda. E per farlo in modo davvero significativo, il segreto è essere attivo quando tutto si ferma, cioè quando è tempo di vacanze.

 

“ Per vincere in una maniera più ampia, devi essere sveglio quando gli altri dormono”.

– Coach Tardino –

 

L’estate infatti è il momento migliore per riflettere e fare il punto della situazione sugli obiettivi che ti sei prefissato. A che punto sei con il raggiungimento dei propositi di inizio anno? Quanto ti manca ancora per realizzarli? A che punto è la tua Grande Sfida del 2018?”

Per aiutarti in questo processo di crescita ed espansione personale e professionale, siamo lieti di annunciarti che il 18 settembre andrà in scena lo Special Event “La Grande Sfida Continua”, un’opportunità unica per acquisire i principali basic del management d’impresa.

In quell’occasione verranno presentati anche i Contest e verrà premiato il collaborattore che avrà elaborato il miglior Progetto di Valore per la propria azienda.

Allora cosa aspetti? Costruisci il tuo successo mentre gli altri dormono, pianifica i tuoi obiettivi mentre tutto si ferma, fai uscire il tuo potenziale umano, crea il tuo Progetto di Valore.

 

PARTECIPA A “LA GRANDE SFIDA CONTINUA”

 

 

 

Silvia Lansione

Consulente HR & Web

silvialansione@ramitalia.it

3293859803

Condividi
Torna Su
Open chat