fbpx
 

News11 Gennaio 2017by Dante RuscelloDal Marketing Online al Self Mktg

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2017/01/invitodef-Vers2-1024x664.jpg

 

“Dal Marketing Online al Self Marketing”, è questo il titolo dell’intervento che terrò il prossimo 20 gennaio allo special event Ram Consulting “2017: La Grande Sfida”!

Se in passato molte aziende ne hanno potuto fare a meno, oggi avere un Ufficio Marketing interno è senza dubbio una priorità!

Il nuovo mercato post crisi impone infatti di distinguersi per non estinguersi e soprattutto di rendersi visibili in un mondo caratterizzato da nuovi e diabolici canali di comunicazione come i dispositivi mobili (tablet e smartphone), whatsapp, i social media ed il web in generale.

Il marketing online è diventato conseguentemente il principale strumento di promozione ma non sempre i budget aziendali consentono di investire le pur contenute risorse necessarie a tal fine.

Ecco allora che il Self Marketing diventa per alcuni una scelta, per altri una necessità, un modo cioè, una soluzione alternativa, per gestire in autonomia e con costi prossimi allo zero attività di promozione e di comunicazione necessarie per “esistere” sul mercato! Non a caso ho dedicato all’argomento il mio libro “Self Marketing“!

Ti dirò però la mia fino in fondo e, andando forse contro corrente, sono convinto che qualsiasi attività di promozione, di marketing in generale, necessiti di continuità e soprattutto di “fede“. Sì, di fede, hai capito bene!!!

Bisogna crederci, come in tutte le cose del resto, altrimenti succede che dopo pochi mesi, in assenza di risultati significativi, ci si arrende facilmente accogliendo a braccia aperte le tesi di chi “te lo aveva detto” sconsigliandoti “attività che non servono a nulla”.

Io non conosco risultati importanti e successi ottenuti senza fatica, sacrificio e soprattutto senza convinzione e determinazione. Se bastasse fare una sponsorizzata Facebook o un nuovo sito web per incrementare i fatturati e spiccare il volo… beh, saremmo tutti milionari. Se fosse facile ci riuscirebbero tutti ed invece ci riescono in pochi, guarda caso quelli che ci credono veramente.

La continuità fa la differenza ed è questo il messaggio principale che voglio inviarti in attesa di darti un pò di consigli e di spunti di riflessione utili per la tua visibilità online venerdì prossimo 20 gennaio!

La partecipazione al workshop: 2017 LA GRANDE SFIDA è gratuita ma i posti sono limitati e ti preannuncio che le prenotazioni stanno arrivando numerose.

Affrettattati allora a prenotare subito il tuo invito gratuito a questo link, http://bit.ly/2i5yjn6, la Grande Sfida ti aspetta!!!

 

 

Vieni a Vivere 2017 LA GRANDE SFIDA…insieme a NOI!

E nel frattempo se vuoi compiere il 1° passo per Vincere LA GRANDE SFIDA, scarica l’Esercizio per prepararti ad un 2017 vincente!

Scarica l’Esercizio per prepararti ad un 2017

Per registrarti gratuitamente
e scaricare subito il tuo invito gratuito clicca qui

Ti aspetto

Dante Ruscello
Web & Marketing Manager

 

Data: 11 gennaio 2017

Condividi
Torna Su
Open chat