fbpx
 

NewsTardino Blog7 Gennaio 2017by Dante RuscelloBuoni Pensieri, Buoni Risultati

È giunto il momento d’incominciare a realizzare i buoni propositi fatti per il 2017, che per alcuni di noi, se fossimo sinceri fino in fondo, dovrebbe essere qualcosa del tipo: “Raggiungere gli obiettivi del 2016, che dovevo realizzare nel 2015, che avevo promesso nel 2014 …” 🙂

Come fare in modo che non si ripeta un tale meccanismo?

Innanzitutto fissa bene questo concetto: Le cose vengono realizzate sempre 2 volte, la prima quando la pensiamo, quando la immaginiamo chiaramente, vividamente, ed il solo pensarla ci fa battere un poco il cuore (come quando siamo innamorati o facciamo qualcosa di eccitante). Di contro se già nel pensare di fare una cosa questo ci provoca dei rumori di pancia, ci fa corrucciare la fronte o ci peggiora l’umore, è facile immaginare che tutto ciò che ne consegue non sarà un granché.

Quindi fare PENSIERI OK, di qualità, è il presupposto indispensabile per ottenere grandi realizzazioni. I nostri pensieri, infatti sono il seme dei nostri risultati, non sottovalutarli: ciò che pensi determina il tuo atteggiamento, che è alla base delle tue azioni, che sono la causa di ciò che hai oggi. Vuoi cambiare la tua vita? Cambia pensieri e azioni, non anno!

L’obiettivo del nuovo anno non è avere un nuovo anno, ma avere nuovi pensieri, nuovi occhi, nuove orecchie, una nuova anima.

Con quali pensieri ti stai approcciando a quest’anno? Dai! Fai una verifica…e sii sincero.

Subito dopo devi pianificare minuziosamente, come fai prima di partire per un viaggio. Ancora di più, perché questo è il viaggio più grande, quello di un ANNO importante della tua VITA, perché qualunque sia la situazione in cui ti trovi, esso getterà le basi per quello che sarai nei prossimi anni.

E proprio per aiutarti concretamente a farlo, piuttosto che tanti bla, bla, bla…insieme ai miei amici della Ram Consulting abbiamo pensato d’invitarti gratuitamente al workshop: 2017 LA GRANDE SFIDA, dove il 20 gennaio in 4 ore di formazione presso la splendida cornice del Lungomare di Napoli, ti spiegheremo ed alleneremo su tutto ciò che devi mettere in campo per la tua attività o professione per realizzare un 2017 straordinario.

6 relatori d’eccezione che parleranno di:

In conclusione il mio promemoria:

  • SEMINA BUONI PENSIERI, OTTERRAI BUONI FRUTTI.
  • BUTTATI NELLE COSE, SPERIMENTA, AGISCI SUBITO, PERCHE’ LA DIFFERENZA TRA IL DIRE E IL FARE LA FA IL…FARE!
  • PERMETTITI ALMENO 1 ERRORE AL GIORNO (purché non sia sempre lo stesso).
  • NON MOLLARE FINCHE’ NON CI RIESCI ma NON INCAPONIRTI NEL PERSEVERARE solo PER NON AMMETTERE DI SBAGLIARTI.
  • LE GRANDI SFIDE RICHIEDONO UN GRANDE IMPEGNO e NON SONO PER I RINUNCIATARI!

Vieni a Vivere 2017 LA GRANDE SFIDA…insieme a NOI!

 

Per registrarti gratuitamente
e scaricare subito il tuo invito gratuito clicca qui

Ti aspetto

Pasquale Tardino
Business Coach

Salva

Salva

Condividi
Torna Su
Open chat