fbpx
 

News30 Dicembre 2016by Dante RuscelloUn buon modo per cominciare

“E’ facile per te che sei, che hai, che fai… “

Quante volte ti sei trovato a sentirti dire queste frasi, o quantomeno a pronunciarle, osservando con un pizzico di scetticismo chi otteneva risultati anche in un momento particolare di mercato?

Quello che la maggior parte delle volte non si sa, è che il motivo di certi risultati è un vissuto intenso, sono le azioni che si compiono giorno per giorno che portano i risultati e i “non risultati”.

Troppo spesso è molto più facile pensare che sia fortuna, più che una questione di merito e di metodo…

“La fortuna si ha quando la preparazione incontra l’opportunità” -Seneca

Ed è proprio così: se ci pensi e se analizzi i vissuti di coloro che oggi nella storia dello sport, delle aziende, della vita, sono diventati qualcuno, probabilmente ti stupirai nel leggere quanti ostacoli, quante battute d’arresto, quanti momenti di crash, ci siano stati.

Il consiglio che ti posso dare è questo: quale azione puoi fare oggi per migliorare?

Non occorrono grandi imprese, basta una piccola SFIDA e un miglioramento anche solo dell’1% al giorno, per portarti poi in alcuni mesi a migliorare anche del 100%.

Allora come puoi investire il tuo tempo per trovare spunti, per imparare cose nuove da qualcuno che li sta già mettendo in pratica con SUCCESSO?

 

SPUNTO DI RIFLESSIONE:

Noi quest’anno l’abbiamo fatto, INSIEME a centinaia di imprenditori, manager, professionisti sul territorio che l’hanno fatto con noi e … l’abbiamo OTTENUTO!

PERCHE’ NON DOVREBBE ACCADERE ANCHE A TE?

E se vuoi, puoi farlo ANCHE TU, insieme a NOI, partecipando (visto che non ci credi)… senza alcun investimento economico allo SPECIAL EVENT RAM dell’ANNO: 2017 LA GRANDE SFIDA.

IL 20 GENNAIO in una cornice tutta da godere, 6 RELATORI D’ECCEZIONE t’illustreranno le AZIONI DI SUCCESSO ed il METODO per espandere il tuo business a doppia cifra!

 

 

Ricorda: Anche un viaggio di mille chilometri comincia con il primo… metro, ma è quello che dà la direzione al tutto!

Buon inizio!

 

Il Team RamItalia

 

Data: 30/12/16

Condividi
Torna Su
Open chat