fbpx
 

Branding e Comunicazione VisivaEventiin evidenzaNews18 Aprile 2019by Silvia LansioneARRIVA…ROBIN GOOD!

Non importa se Pasqua viene di Marzo o di Aprile, non importa quanti anni hai e non importa se sei uomo o donna: la gioia di un uovo di cioccolato non si nega...
https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2019/04/57127015_2145235235589654_4146776385823703040_n.jpg

Non importa se Pasqua viene di Marzo o di Aprile, non importa quanti anni hai e non importa se sei uomo o donna: la gioia di un uovo di cioccolato non si nega a nessuno. E neppure la soddisfazione che solo una sorpresa da favola è in grado di dare!

E questa Pasqua anche noi di Ram vogliamo farti una sorpresa da favola.

Curioso di sapere cosa?

Bene, tieniti forte…perché abbiamo in serbo per te una straordinaria serata con un ospite d’eccezione. Stiamo parlando di Robin Good il paladino etico degli imprenditori online, un genio alternativo, un personaggio a metà strada fra realtà e leggenda!

Un evento imperdibile che abbiamo l’onore di presentare il prossimo 3 Maggio a Nola con due speach davvero originali, quello di Dante Ruscello che per l’occasione sarà Peter Pan in “Il Self Marketing: L’isola che c’è “ e di Coach Tardino che sarà Capitan Uncino in “Tecniche di Abbordaggio H2H”.

Un incontro senza dubbio inedito che avrà inizio alle ore 15:30 per poi proseguire, alle 17:30, con la presentazione del nostro ospite d’eccezione Robin Good e del suo nuovo libro “Da Brand a Friend – un nuovo modo di fare business online, condividendo valore e creando relazioni”

Un evento unico e dedicato ai nuovi modi di fare marketing e di differenziarsi dalla concorrenza online attraverso le storie di chi già lo fa.
Strategie, tattiche, esempi per diventare punti di riferimento nella propria nicchia di mercato online e passare a essere “Da brand a friend” attraverso la creazione di una community di fan appassionati!

 

D’altra parte cos’è un Brand se non la creazione e la condivisione di vero valore con la propria community di clienti e la coltivazione di un seguito di fan appassionati?

L’abbiamo detto anche a Napoli al nostro ultimo corso del 16 aprile,” Time To Sell – Np Vendite, No Party” in un’aula di oltre 37 persone.

“Il Brand è più di un nome o di un logo, è una PROMESSA e un CONTRATTO con ogni cliente con cui hai a che fare. E se le persone sentono che l’offerta non è all’altezza delle loro aspettative deciderà di smettere di comprare…”

Perciò, se non vuoi perdere i tuoi clienti deludendo le loro aspettative e se vuoi realmente trasformare la tua nicchia di mercato in una squadra di veri tifosi, unisciti a noi e aggiungi un altro importante tassello nel tuo percorso di crescita personale e professionale!

ATTENZIONE: SI TRATTA DI UN EVENTO GRATUITO MA I POSTI SONO LIMITATI!
Perciò iscriviti subito per riservare il tuo posto.

Ti aspettiamo a Nola, non mancare!

REGISTRATI GRATUITAMENTE

Torna Su
Open chat