fbpx
 

News23 Febbraio 2024by Rossella PillaSeconda edizione dell’Exe Business School: il successo si ripete!

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2024/02/copertina-fb-3-1280x721.png

Ed eccoci giunti al termine della seconda edizione dell’EXE Business School, progetto formativo targato Ram Consulting Italia.

Il suo obiettivo è stato quello di puntare al miglioramento della professione, delle competenze e allo sviluppo di ogni partecipante rivolgendosi, infatti, ai tre ATTORI principali del sistema aziendale – COLLABORATORI, IMPRENDITORI e MANAGER – che, attraverso 3 distinti percorsi di formazione, hanno potuto sviluppare la propria carriera, acquisire importanti abilità manageriali o espandere la propria azienda sul mercato con lo scopo di proiettarsi con successo nell’Economia 4.0.

Vedere tutti i corsisti essere così tanto attenti e, soprattutto, pronti a mettersi in gioco e ad investire nella propria formazione non solo “didattica” ma anche personale e introspettiva, è stato motivo di orgoglio per tutti noi del Team Ram.

Tante sono state le tematiche affrontate, dal Personal Branding, alla Comunicazione Efficace al Digital Marketing, allo Sviluppo del Brand, e molti sono stati gli esercizi svolti utili a mettere in pratica gli argomenti teorici.

Insomma, la Exe Business School ha la finalità di promuove un’esperienza pratica e dal valore trasformativo e ci auguriamo di aver centrato l’obiettivo lasciando non solo delle nuove conoscenze, ma anche tante emozioni!

Concluso questo splendido percorso adesso ci aspetta un’altra grande opportunità, fervono infatti i preparativi del super evento business: La Grande Sfida Città 2024 che si terrà presso Città della Scienza a Napoli il prossimo 16 Aprile dove speakers d’eccezione ed imprenditori di successo, affronteranno i temi della Motivazione, del Management, del Marketing, delle Vendite, dell’Intelligenza Artificiale e della Leadership. Un’occasione unica di formazione ed informazione, di scambio e di arricchimento professionale.

Vuoi saperne di più? Non hai che da contattarci su info@ramitalia.it o sui nostri canali social oppure chiamarmi direttamente al 342 1552338.

 

 

 

 

 

 

Rossella Pilla
Internal Support
rossellapilla@ramitalia.it
342 1552338

Condividi