fbpx
 

News2 Aprile 2024by Silvia LansioneRitorno di fiamma per Gianni Sasso a La Grande Sfida 2024!

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2024/04/copertina-fb.jpg

Dopo l’enorme successo del 2023, anche quest’anno Gianni Sasso sarà uno degli Speaker de La Grande Sfida e aprirà le danze con il suo intervento dedicato alla motivazione.

Un uomo dall’energia esplosiva, dalle molteplici vite, un campione nello sport e nella vita, quello che sogna di fare lo realizza, battendo anche dei record importanti.

Calcio, Maratona, bici e Triathlon le sue specialità. 

Tre volte sotto il record del mondo partecipando a tante maratone (tra cui New York, Chicago, Amsterdam), medaglia di bronzo agli europei di Triathlon nel 2013, Campione italiano e ottavo al Mondiale di Londra. Poi c’è il sogno Olimpico di Rio, con la partecipazione alle Paralimpiadi in Brasile e il nono posto nel Triathlon.

Una carriera ricca di conquiste che continua tutt’ora in veste di coach e allenatore, con un nuovo grande progetto, di cui ci parlerà anche alla Grande Sfida…

Un programma ricco e coinvolgente;

6 speach tematici sui temi della Motivazione, Finanza, Marketing, Pianificazione Fiscale, Intelligenza Artificiale e Leadership;

Un’occasione unica di formazione ed informazione, di scambio e di arricchimento professionale.

Sono ancora aperte le registrazioni sul sito www.lagrandesfida.it .

Puoi partecipare in presenza a Città della Scienza o in diretta streaming e puoi prenotare la videoregistrazione integrale dell’evento.

In fase di registrazione, inoltre, hai la possibilità di partecipare in maniera completamente gratuita alla sessione di Business Matching. Potrai presentarti ad altre aziende e professionisti, fare network e stringere nuove relazioni professionali.

Ti aspettiamo il 16 aprile 2024 a Città della Scienza a Napoli, dalle 9:00 alle 19:00.

 

   

 

 

 

 

Silvia Lansione

Consulente di Direzione e Organizzazione Aziendale

silvialansione@ramitalia.it – 329 3859803

 

 

Condividi