fbpx
 

News29 Marzo 2024by Mariasperanza AssiniUltimissimi giorni per la promo sul ticket La Grande Sfida!

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2024/03/Aggiungi-unintestazione-33-1280x721.png

Mancano ormai solo 18 giorni a La Grande Sfida 2024, il super evento annuale organizzato da Ram Consulting Italia, il 16 Aprile a Città della Scienza a Napoli.

Se sei un imprenditore, un manager o un libero professionista non puoi assolutamente mancare, troverai spunti di riflessione, approfondimenti tematici, casi di successo e uno sguardo al futuro prossimo con le novità più importanti del mondo della gestione d’impresa.

Alle 24.00 di domenica 31 marzo scade però la promo “early ticket” per acquistare a prezzo scontato la partecipazione, in presenza o in diretta streaming, all’evento.

Iscriviti allora subito sul sito www.lagrandesfida.it , hai solo 2 giorni per beneficiare del prezzo scontato di € 37,00 (dal 1°aprile, infatti, diventerà di € 59,00) e, con l’aggiunta di 10 euro, puoi facoltativamente ottenere la videoregistrazione integrale dell’evento.

In fase di registrazione puoi inoltre decidere se partecipare o meno, senza alcun costo aggiuntivo, alla sessione di Business Matching che, in prossimità della pausa pranzo, consentirà ai partecipanti di fare un utile networking.

Si arricchisce intanto il programma della giornata con un parterre sempre più prestigioso di partner, sponsor e testimonianze. Oltre ai già presentati partner Creditori.it e Ricci Assicurazioni e al Gold Sponsor Gruppo Marino, si aggiungono altri due brand importanti.

A ricoprire la veste di Gold Sponsor sarà anche la GiBi Solar, azienda che progetta e realizza impianti fotovoltaici in tutto il Centro-Sud Italia con sede legale a Lecce e operativa a Montesarchio (BN).

A presentare invece il suo recente libro dal titolo “Come accedere ai fondi pubblici, strategie per una proposta progettuale vincente – Il Metodo Projenia” sarà invece il Dott. Luca Mauriello, CEO di Projenia Sas, partner di Ram Consulting Italia, e società specializzata nella progettazione sociale e nella finanza agevolata. Il tema, da sempre caro al mondo imprenditoriale, sarà inserito nella sessione della seconda metà della mattinata, dedicata agli aspetti amministrativi della gestione d’impresa.

In attesa di vederci a Città della Scienza il prossimo 16 aprile ti giungano i migliori auguri di Buona Pasqua da parte mia e di tutto il team Ram Consulting!

 

 

 

 

 

 

Mariasperanza Assini

Graphic Designer

mariasperanzaassini@ramitalia.it

333 3194535

 

Condividi