fbpx
 

La Grande Sfida: ecco i partner e i testimonial in programma

La Grande Sfida 2023 è senza dubbio il più importante evento business organizzato da Ram Consulting Italia nei suoi 13 anni di attività e a testimoniarlo è un programma davvero ricco e articolato che fornirà il 23 febbraio alla platea di Città della Scienza a Napoli e di Zoom un lungo elenco di spunti di riflessione e di testimonianze interessanti.

In queste settimane abbiamo presentato i 6 super speaker che si alterneranno sul palco sui temi della Motivazione (Gianni Sasso), della Finanza (Vincenzo Mataluni), di Amazon (Massimiliano Di Cuia), del Social Media Marketing (Luca La Mesa), della Blockchain (Fabrizio D’Aloia) e della Leadership (Giovanni Severini), preceduti da una mia apertura di giornata e seguiti dalle conclusioni di Coach Tardino ma è ora il momento di passare in rassegna gli altri protagonisti della giornata che si alterneranno tra i 6 workshop.

In apertura dei lavori avremo intanto i saluti di Giovanni Vannella, Rappresentante dei Quadri di Manager Italia Campania, per suggellare il Patrocinio concesso alLa Grande Sfida da un’Associazione sindacale di rappresentanza di professionisti in grande crescita in tutta Italia.

Nella sessione mattutina sarà Enrico Vellante a presentare il partner Ram 012 Factory, incubatore d’imprese e di startup innovative con sede a Caserta, mentre Gianluca Compare, export manager, presenterà il team di professionisti di MCF Partners, con sede a Montesarchio (BN). Sempre nell’arco della mattinata ci sarà inoltre spazio per la testimonianza di successo di Flavian Basile, giovane e brillante imprenditore beneventano che racconterà i successi di Offtec e Consorzio Medil.

Nel pomeriggio saranno di scena i rappresentanti di Praxi, azienda nazionale di consulenza alle imprese, mentre successivamente sarà la volta del partner Projenia di Montesarchio (BN), società specializzata in Progettazione di Fondi Europei e in Politiche Attive del Lavoro. Il case history di successo del pomeriggio sarà invece quello di AZ Scuola di Mercogliano (AV), raccontato dalla CEO Isabella Sarno.

Non ci si potrà certo annoiare con un programma così intenso, arricchito peraltro da una live experience quale lo spettacolo del Planetario 3D di Città della Scienza “Le stelle non stanno a guardare” previsto dopo la pausa pranzo e dal brindisi con sorpresa finale nell’atto conclusivo della giornata ribattezzato “Brindiamo alle stelle”.

La data del 23 febbraio si avvicina sempre più, che tu possa partecipare in presenza a Città della Scienza o a distanza su Zoom, bloccala in agenda e non perderti l’evento business dell’anno che ti aiuterà a vivere al meglio il tuo 2023 professionale!

Clicca subito su www.lagrandesfida.it per scoprire tutti i dettagli dell’evento e per salire a bordo di questo super evento Ram Consulting!

 

 

Mariasperanza Assini
Graphic Designer
mariasperanzaassini@ramitalia.it
333 3194535

Condividi