fbpx
 

BlogNews10 Luglio 2020by Mariasperanza AssiniNEGOZIAZIONE e VENDITA: come trasformare i contatti in Contratti. Il 5° appuntamento della 7KP

Siamo convinti che si potesse conciliare la vendita, che da molti ancora e’ vista come lo stordimento del cliente
https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2020/07/Schermata-2020-07-10-alle-12.15.12-1.png
Siamo convinti che si possa conciliare la vendita, che da molti ancora è vista come lo stordimento del cliente attraverso una comunicazione al limite del logorroico, con l’onesta’ e la trasparenza totale, senza dover ricorrere a tecniche super persuasive.
 
Ma si può essere un tale venditore ?
Lo si può essere in tempi così difficili?
 
Si!
 
Essendo una persona Empatica prima che un venditore.
Il venditore empatico e’ un professionista e principalmente un essere umano che s’interessa sinceramente ad un altro ESSERE UMANO, che sa ascoltare e che non ha fretta.
 
Perché alla fine si può VENDERE senza VENDERE in quanto, basandosi sulle relazioni umane, la vendita è l’atto più naturale e genuino, e può compiersi senza forzature.

 

Sarà proprio questo il tema del nostro prossimo incontro online.

 

 
Ti sei perso i primi due appuntamenti on-line della nostra 7 KEY PERFORMANCE SYSTEM?
Nessun problema, puoi partecipare a un singolo evento al prezzo di 79€
 
 
 
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
GIORNO 16.06.20.
IL MINDSET DEL VINCENTE: L’Atteggiamento Mentale e le Azioni che generano persone altoperformanti.
GIORNO 23.06.20.
COMUNICAZIONE EFFICACE: l’Espansione di qualsiasi Impresa è direttamente proporzionale alla qualità delle sue linee di comunicazione, interne ed esterne.
GIORNO 30.06.20.
L’IMPRESA POSSIBILE: Management è saper utilizzare al meglio il mix Organizzazione-Motivazione
GIORNO 07.07.20.
SELF MARKETING: come Promuoversi Efficacemente ed Attrarre più Clienti Interessati.
GIORNO 14.07.20.
NEGOZIAZIONE e VENDITA: come trasformare i contatti in Contratti interessanti per il Cliente, l’Azienda e il Venditore.
GIORNO 21.07.20.
YES I SOCIAL: come sfruttare professionalmente i Social per non essere invisibili nel surplus di offerte.
GIORNO 28.07.20.
PUBLIC e VIDEO SPEAKING: senza speaking è difficile avere un public. Imparare i basics per costruire discorsi di successo e realizzare video attraenti.
 
 
Se invece vuoi un consiglio su quale sia il corso più adatto in base alle tue esigenze, scrivimi o chiamami e ti aiuterò a scegliere nel modo migliore!
 
Ci vediamo in aula virtuale!

 

Mariasperanza Assini
Graphic Designer
mariasperanzaassini@ramitalia.it
333 3194535
Condividi