fbpx
 

La grande sfida in tour, il resoconto dell’evento

Grande successo anche per questa edizione delLa Grande Sfida in Tour, il format itinerante di Ram Consulting che, in attesa dell’evento annuale di febbraio 2024, ha movimentato le due giornate con spunti sempre nuovi.

Sabato 30 settembre a Ripalimosani, alle porte di Campobasso, presso la sede di Officine Grafiche e Grafilandia, si è tenuto un workshop di tre ore sui temi del business e della gestione d’impresa, incontro che ha dato avvio ufficialmente all’apertura del City Office Ram di Campobasso che servirà le imprese di Molise e Abruzzo.

Ad aprire le danze, uno dei due padroni di casa, Maurizio Discenza, Ceo Omega Point e speaker sul tema delle partnership imprenditoriali. Maurizio ha parlato dell’importanza delle collaborazioni interaziendali.

Dante Ruscello, Innovation & Strategic Manager di Ram, ha affrontato il tema della finanza agevolata, come strumento per promuovere ed espandere la propria attività.

Silvia Lansione, Responsabile formazione e trainer Ram Consulting Italia, ha parlato del tema del Mindset e di come affrontare al meglio e con un atteggiamento “vincente” le sfide del lavoro e della vita personale.

Ultimo intervento, l’altro padrone di casa, Massimiliano Di Cuia, Ceo di Grafilandia & Amazon Specialist, che ci ha portato alla scoperta dei segreti e delle potenzialità dell’intelligenza artificiale.

 

Lunedì 2 ottobre, alle ore 17:30, al Palazzo della Cultura di Apricena (FG), stesso format, e start del City Office di Ram che servirà le imprese di Puglia e Basilicata.

Giovanna Fusco, Consulente Marketing e Comunicazione, ha affrontato il tema del Neuromarketing in ambito aziendale, cercando di analizzare quali siano le migliori condizioni per costruire strategie efficaci di comunicazione partendo dalle Neuroscienze.

Alessandro Iacubino, Formatore & Coach, ha analizzato quello che è il Mindset del Vincente e del Perdente a confronto.

I due workshop sono stati moderati dal nostro Head Coach Pasquale Tardino.

Entusiasmo e interesse da parte della platea che ha assistito con partecipazione ed interazione.

 

 

 

 

 

 

 

Marika Pagliuca
Consulente Marketing
marikapagliuca@ramitalia.it

Condividi