fbpx
 

Dal Brand Digitale al Brand Relazionale

La televisione non la guarda più nessuno, viviamo a pieno l’era digitale…un’era fantastica, che ci consente di fare cose incredibili...

La televisione non la guarda più nessuno!
DAL BRAND DIGITALE AL BRAND RELAZIONALE

 

 

La televisione non la guarda più nessuno, viviamo a pieno l’era digitale…un’era fantastica, che ci consente di fare cose incredibili e di ottenere risultati impensabili se ricondotte all’ inarrivabile TV.

Oggi nessuno più va convinto sulle potenzialità degli strumenti digitali, né sull’importanza di munire la propria azienda, oltre che il proprio quotidiano, dell’innovazione tecnologica adeguata. Oggi va digerita la veloce metamorfosi che l’evoluzione digitale ha prodotto sul nostro “approccio alla scelta”.

Le persone non comprano piu’ quello che viene loro venduto ma influenzano gli orientamenti produttivi. Il canale chiuso del televisore è diventato una piattaforma interattiva grazie alla quale si riduce la forbice tra il bisogno e l’offerta.
Ma in un mercato democratico e competitivo quali saranno le aziende chiamate a fare la differenza?
Tutte quelle costantemente orientate all’innovazione e capaci di trasformare le potenzialità tecnologiche in VALORE RELAZIONALE.
Oggi un BRAND DI SUCCESSO si misura sulla capacità di una azienda di condividere esperienze e scambiare conoscenza col mondo ed allora

il tuo BRAND quanto è RELAZIONALE?

Poniti questa domanda prima di raggiungermi e raggiungerci al workshop Marketing 4.0, mercoledì 23 maggio all’Holiday Inn del Centro Commerciale Vulcano Buono di Nola.
Analizzeremo gli aspetti evolutivi della comunicazione digitale, gli effetti che essi hanno prodotto sul nostro MODO di cercare, di percepire, di preferire e di scegliere ed infine percorreremo le fasi per costruire una strategia di sviluppo del brand nell’era delle RELAZIONI DIGITALI.
A mercoledì.

 

 

Scopri di più su Marketing 4.0

 

Marisa Massaro
Architetto e Brand Manager
marisamassaro@ramitalia.it

Condividi