fbpx
 

News8 Aprile 2016by Dante RuscelloLe 3 FASI della Comunicazione

 

2016_04_08a

Comunicare è come volare e come un viaggio aereo esso ha 3 fasi fondamentali: decollo, volo e atterraggio.

Il decollo presenta solo un problema psicologico: l’approccio. I famosi minuti iniziali in cui per conquistare l’attenzione e l’interesse degli interlocutori bisogna trasformare l’ansia in adrenalina, lo stress (la capacità di resistere alla pressione) o meglio il distress (quello negativo) in eustress (quello buono). Durante il volo il problema è mantenere l’attenzione con una esposizione interessante. Alla fine del dialogo bisogna infine atterrare in un “luogo” interessante per le parti in gioco, che stimoli attraverso una buona emozione gli interlocutori all’azione!

Ma se vuoi scoprirne di più vedi subito il video che ho preparato per te!

v

Se inoltre sei veramente interessato a migliorare una capacità di COMUNICARE in Pubblico, in Privato e sul Web, oggi più che mai determinante per il tuo SUCCESSO personale e professionale ti consiglio vivamente di non perderti l’imminente Public Speaking INSIDE OUT un seminario di 2 giorni con poca teoria (solo quella ESSENZIALE) e tanto tantissimo esercizio, per aiutartTi a diventare un vero LEADER nella COMUNICAZIONE.

 

E ricorda: non importa quale sia il tuo punto di partenza, questo workshop ti porterà ad un livello superiore di CAPACITA’ COMUNICATIVA!

Se Puoi, Fallo!

tardino(1)

Pasquale Tardino
Formatore & Coach

> SCARICA SUBITO il mini e-book “Leader Speaking” <

Clicca qui

publicspeaking_14-15.04.16

 


I Prossimi Eventi SinergyRam

giovedì 14 e venerdì 15 aprile 2016

Workshop formativo
PUBLIC SPEAKING
Come diventare un vero leader nella comunicazione

Data: 08/04/16

Condividi
Torna Su
Open chat