fbpx
 

News1 Aprile 2016by Dante RuscelloPartecipa gratis al Public Speaking

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2020/09/top_right_grey-1280x213.png

 

 

Le origini del pesce d’aprile non sono note, anche se sono state proposte diverse teorie, ed una delle più accreditate fa riferimento al XVI secolo.

Prima dell’adozione del Calendario Gregoriano nel 1582, in Europa era usanza celebrare il Capodanno tra il 25 marzo ed il 1º aprile, occasione in cui venivano scambiati pacchi dono. La riforma di Papa Gregorio XIII spostò la festività al 1º gennaio, motivo per cui è nata la tradizione di consegnare dei pacchi regalo vuoti in corrispondenza del 1º di aprile, volendo scherzosamente simboleggiare una festività ormai obsoleta.

2016_04_01a

In occasione dell’1 aprile voglio farti un regalo!!!

Nelle scorse settimane abbiamo lanciato il nostro nuovo corso Public Speaking INSIDEOUT, un workshop di due giornate di formazione consecutive finalizzate al miglioramento delle performance personali e professionali attraverso il corretto utilizzo della comunicazione inside-out, cioè sia in relazione al tuo essere e sia, se magari hai un’azienda o sei un professionista o ti accingi a proporti come tale, verso l’esterno e quindi attraverso gli strumenti del web.

Si tratta di uno dei corsi di punta di RAM Consulting, quello con maggiore tecnicità ma anche maggior pathos emotivo che rappresenta per tutti coloro che partecipano una esperienza davvero incredibile sia sul piano professionale che personale, ed anche per noi di RAM Consulting è sempre un momento vissuto con grande partecipazione ed attenzione.

publicspeaking_14-15.04.16

Bene, e allora visto che oggi è 1 Aprile e si scambiano pacchi regalo, ho deciso di regalarti il corso di Public Speaking! Si, hai capito bene, il Corso di Public Speaking in regalo per Te… non è un pesce d’Aprile!

2016_04_01b

Non credi sia un’opportunità da cogliere al volo?

Se vuoi conoscere come partecipare gratis a questo prossimo grande appuntamento previsto per i prossimi 14-15 Aprile, allora clicca subito qui

pdf

Ti aspetto!

accettolagiovanni2

 

Giovanni Accettola
Web & Social Media

giovanniaccettola@ramitalia.it

Condividi
Torna Su
Open chat