fbpx
 

News21 Marzo 2016by Dante RuscelloIl successo della SinergyRam Trilogy

 

2016_03_18a

Clicca per vedere il servizio su Social Media Revolution

La differenza è l’inizio della sinergia.

Un sentito ringraziamento va ai tanti che ci hanno scelto come Team di affiancamento in questo vincente percorso di miglioramento personale e professionale e che hanno contribuito con la loro singolarità e spirito di conoscenza a rendere la “Sinergy Ram Trilogy” un progetto di enorme valore. ] Lo Staff Ram Consulting

Nella giornata di mercoledì 16 marzo si è tenuto all’Holiday Inn del Vulcano Buono di Nola l’ultimo appuntamento della Seconda Trilogia firmata Ram Consulting: tre date, tre tematiche, un’unica location per unire la forte motivazione di tanti imprenditori e professionisti desiderosi di formarsi e informarsi, migliorare se stessi e favorire la crescita dei propri collaboratori, accrescere il know-how personale e sviluppare strategie innovative e di successo.

Questa terza e conclusiva giornata di formazione ha conosciuto la voce di quattro relatori, quattro differenti esposizioni che hanno fornito soluzioni pratiche e conoscenze di facile attuazione ai partecipanti sull’uso dei Social Media.

Dante Ruscello, Web Marketing Manager di Ram Consulting ha aperto il Workshop con una panoramica su quei Social Network che proprio non possono mancare nella comunicazione online di un’attività evoluta, per rivolgere poi una particolare attenzione alle recenti novità di Facebook e alle potenzialità legate all’utilizzo di questo colosso Social.

Parola poi a Martina Pengue, Recruiter e Consulente Ram, che ha approfondito nell’ottica di un uso professionale le principali funzionalità di Linkedin, illustrandone nello specifico l’utilità nel favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro.

Giovanni Accettola, Consulente Web & Social Media di Ram Consulting, è intervenuto sulla tematica del Whatsapp Marketing, indicandone le novità di utilizzo in ottica aziendale, e sulla importanza del Video Marketing per promuovere un progetto, una professione o un’azienda.

2016_03_18b

Chiusura di giornata affidata a Pasquale Tardino, Ram Consulting Business Coach, che ha voluto lasciare ai partecipanti una forte carica emotiva e motivazionale, tanta voglia di fare e il desiderio di continuare a formarsi ed informarsi per migliorare le proprie performance personali e professionali.

Questa fase conclusiva della giornata ha rappresentato inoltre per il Coach di Ram Consulting il momento di una nuova proposta di sinergia, con il lancio della Smart Business, il perCorso di Coaching della SinergyRam Academy per supportare le Imprese e le Professioni sul Territorio nel processo d’Innovazione e di Sviluppo.

Il prossimo appuntamento di Ram Consulting sarà ora il tanto atteso corso di Public Speaking, in programma il prossimo 15 e 16 aprile, due intere giornate di formazione per permettere ai partecipanti di Comunicare in Pubblico, in Privato e sul Web Efficacemente e diventare dei veri Leader nella Comunicazione.

Lo Staff di Ram Consulting Italia


I Prossimi Eventi SinergyRam

venerdì 15 e sabato 16 aprile 2016

Workshop formativo
PUBLIC SPEAKING
Come diventare un vero leader nella comunicazione

Data: 18/03/16

Condividi
Open chat