fbpx
 

In un mondo globale il futuro è locale

"Grandi Opportunità Per Piccole Imprese"
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Webinar

 

In un mondo globale il futuro è locale” 

Il successo imprenditoriale è appannaggio solo delle grandi aziende?

Quali strumenti può sfruttare una PMI del territorio per crescere ed espandersi più rapidamente?

È davvero un periodo di crisi o ci sono grandi opportunità?

Stiamo vivendo uno scenario di mercato molto particolare ma che ha prodotto delle opportunità straordinarie…per chi sa vederle e sfruttarle!

Ecco perché questo è il periodo ideale per far crescere la tua azienda e realizzare i tuoi più grandi obiettivi, conquistandoti un vantaggio competitivo durevole nel tempo.

Proprio questo sarà l’obiettivo del prossimo Webinar Ram “In un mondo globale, il futuro è locale” che andrà in diretta sulla pagina Facebook Ram Consulting il 25 gennaio alle ore 18:00.

COSA VEDREMO


Pasquale Tardino, Business Coach di Ram Consulting, ci guiderà in un viaggio per scoprire cosa fare, dove reperire le risorse e soprattutto come realizzare un business di successo per le PMI del territorio.

Toccherà poi al dott. Luca Mauriello, CEO & Co – Founder di Projenia S.C.S, approfondire i fondi di sostegno per lo sviluppo delle attività artigianali e professionali.

Infine, il dott. Dante Ruscello, Innovation Manager di Ram Consulting, ci aiuterà a capire come dare visibilità alle imprese sul mercato e renderle produttive.

Un appuntamento da non perdere se hai voglia di sfruttare le grandi opportunità di questo impegnativo ma preziosissimo periodo storico.

Ti aspettiamo martedì 25 gennaio alle ore 18:00 in diretta sulla pagina Facebook Ram Consulting.

“In un mondo globale il futuro è locale”

 


 

Ti aspettiamo Martedì 25 gennaio alle ore 18:00 con Pasquale Tardino, Dante Ruscello e Luca Mauriello per scoprire come trasformare questo periodo in una grande opportunità.

Ti aspettiamo. 

Vuoi partecipare al webinar?

Inserisci i tuoi dati ed iscriviti gratuitamente al seminario
https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2021/02/team_ram.png

Torna Su