fbpx
 

News26 Gennaio 2017by Dante RuscelloVincere LA GRANDE SFIDA 2017

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2017/01/Ram.jpg

Le sfide sono gli ingredienti più importanti per il successo.

PREPARARSI A VINCERE LA GRANDE SFIDA 2017, questo l’intento con cui è nato l’evento speciale di RAM Consulting Italia tenutosi a Napoli lo scorso venerdì 20 gennaio presso la prestigiosa location dell’Hotel Santa Lucia. Uno scenario emozionante a fare da cornice a un incontro formativo che ha raccolto una straordinaria partecipazione, ha riunito rappresentati di ogni area aziendale, ma anche liberi professionisti desiderosi di trarre spunti vincenti per la propria attività.

Il filo conduttore dei sei relatori intervenuti è stato il fornire utili suggerimenti sulle azioni da porre in essere nelle principali aree del business e del management per favorire il raggiungimento della META che rispecchia il SOGNO di ogni persona. Ne è emerso soprattutto che per ottenere risultati vincenti sarà fondamentale adottare un metodo all’azione, che preveda programmazione, impegno, motivazione, competenza ma che soprattutto si affianchi alla scelta accurata dei propri compagni di viaggio e all’utilizzo combinato dei giusti strumenti di comunicazione e marketing.

Per rivivere i momenti salienti di questa straordinaria esperienza, percorri anche tu le tappe fondamentali della “Grane SfidaRAM.

 

 

 

PREPARAZIONE, METODO…E SORRISI!

Come ogni cosa a cui si dedica tempo ed energia nella vita, ciò che più di tutto determina la buona riuscita di un evento è lo spirito e l’entusiasmo che accompagna la sua realizzazione. La dedizione di tutto lo Staff RAM e i tanti sorrisi hanno scaldato anche i momenti più freddi (e ce ne sono stati, vista la tanta neve caduta dalle nostre parti in questi giorni). 🙂

 

 

UNO SGUARDO SUL GOLFO DI NAPOLI…

…e siamo quasi pronti per cominciare! Quel panorama che ti scuote l’animo e accende l’entusiasmo rende adrenalinici quegli attimi che precedono l’inizio. Prove tecniche in attesa che arrivino i partecipanti, mentre i relatori condiscono l’atmosfera con simpatiche riprese e momenti di sana allegria.

 

 

BENVENUTI A “LA GRANDE SFIDA”!

Quale migliore accoglienza se non i sorrisi di Carmen e Karina?

Ore 15:30, ecco i primi partecipanti, premurosi di assicurarsi i posti in primissima fila. Ad accoglierli tutti nel corso della giornata le splendide Carmen e Karina che rispondono ad ogni informazione richiesta e forniscono tutto il materiale necessario per seguire l’evento e annotare spunti e riflessioni.

 

 

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo.” Henry Ford

Pasquale Tardino, Martina Pengue, Marisa Massaro, Dante Ruscello, Vincenzo Storti e Giovanni Accettola, loro i relatori della giornata che con passione e grinta hanno coinvolto i numerosi partecipanti discorrendo sui principali temi del management d’impresa e suggerendo le azioni da mettere in campo per realizzare il proprio Sogno di Successo.
Un gruppo che è un INSIEME, perché INSIEME perseguono uno scopo comune e perché ciò che li tiene INSIEME sono i valori condivisi e la forte motivazione.

 

 

Uno dei momenti più emozionanti e intensi della giornata ha visto protagonisti due tra i più affezionati Partner di RAM nonché Sponsor dell’evento, i quali hanno raccontato la loro storia di Successo, le sfide che hanno dovuto vincere per ottenere i grandi risultati di oggi e i tanti ambiziosi traguardi che ancora si prefiggono di raggiungere perpetuando le azioni vincenti che li hanno contraddistinti finora. Protagonisti la storica Azienda di lavorazione artigianale del marmo, della pietra e del granito Di Biase Marmi, rappresentata dalla coinvolgente personalità della titolare, Antonella Di Biase, e il Business Club dell’Automotive, RAFF ABC, nato dalla brillante mente dell’imprenditore e direttore generale di Raff Distribuzione Ricambi Auto, Michele Del Prete. Significativa la presenza e partecipazione inoltre di Radio Punto Nuovo in veste di Media Partner che ha dato con la sua impronta comunicativa forte valore alla presentazione e trasmissione dell’Evento.

 

 

RAM TI ASPETTA PER LA PROSSIMA “GRANDE SFIDA”!

È ora di salutare tutti coloro che hanno preso parte a questa giornata rendendola STREPITOSA, a questo evento costruito sui SOGNI dei partecipanti e sui loro PROGETTI! Sono le 20:30 e tra i vari ringraziamenti e saluti la sala piano piano si svuota. Ma con soddisfacente stanchezza RAM vuole dedicarsi un ultimo momento per gioire dei risultati ottenuti grazie al contributo di ogni membro del Team, vuole ancora trasmettere l’energia che deriva dal lavoro di un gruppo coeso e determinato e ribadire ancora una volta il segreto per vincere La Grande Sfida: DIPENDE DA TE! DIPENDE DA TE! DIPENDE DA TE!

E TU, come intendi realizzare LA TUA GRANDE SFIDA 2017???

Tutto il Team Ram sarebbe lieto di ascoltare la tua idea, il tuo progetto, il tuo sogno e, perché no, aiutarti a REALIZZARLO.

Scrivici a info@ramitalia.it e nel frattempo, PRENOTA SUBITO la tua partecipazione al prossimo Workshop: “TEAM VINCENTI, costruire e gestire Gruppi AltoPerformanti” compilando il form contatti a questo link: http://sinergyram.it/#team-vincenti.

 

Data: 26 gennaio 2017

Salva

Condividi
Torna Su
Open chat