fbpx
 

News17 Gennaio 2017by Dante RuscelloVenerdì a Napoli La Grande Sfida

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2017/01/invitodef-Vers2-1024x664.jpg

Il nuovo anno, come ogni nuovo inizio, porta con sé una lunga serie di aspettative e buoni propositi, tra questi il desiderio di raggiungere i tanto agognati traguardi professionali.

Sono, però, le sfide che animano ed accendono i nostri cuori e, in quanto tale, una sfida, per essere vinta, richiede atteggiamento positivo, concentrazione, pianificazione ed azione. Quindi bisogna partire dal realizzare pensieri di qualità, proPOSITIVI, perché i pensieri sono il presupposto dei risultati che si otterranno. È necessaria poi una minuziosa pianificazione, programmare attentamente le tappe del nostro percorso e decidere precisamente tutte le azioni che metteremo in atto per raggiungere la meta. Potranno insorgere degli ostacoli che ci obbligano a cambiare strategia, strada, ma la cosa essenziale è non mutare mai la decisione di conseguire quegli obiettivi.

Ricorda che…LE GRANDI SFIDE RICHIEDONO UN GRANDE IMPEGNO E NON SONO PER I RINUNCIATARI.

Sarà insomma necessario affilare le armi e potenziare quell’energia che si accende con un nuovo inizio; e per poterlo fare con maggiore entusiasmo, c’è un evento in programma il 20 gennaio, la cui partecipazione, gratuita, consente di acquisire utili suggerimenti e spunti di riflessione su come realizzare un 2017 all’altezza dei propri obiettivi.

2017: La Grande Sfida è rivolto a tutto coloro che vogliono migliorare i propri strumenti di azione e conoscere la chiave che apre le porte del Successo. Un incontro formativo che si terrà venerdì 20 gennaio 2017 in una prestigiosa location, l’Hotel Santa Lucia sul Lungomare Partenope di Napoli, dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Quattro ore di formazione e aggiornamento sui principali temi del management d’impresa che rendono l’evento una imperdibile occasione di confronto e di sviluppo per il proprio business.

Un incontro gratuito aperto a tutti, organizzato da RAM Consulting Italia, che costituirà l’occasione di scambio e condivisione con tante realtà aziendali e una possibilità di allenamento su tutte le azioni da mettere in campo per la propria attività o professione per realizzare un 2017 straordinario.

Ecco il programma degli interventi in scaletta:

Per ulteriori informazioni contatta la segreteria organizzativa di RAM Italia allo 0824 334189 o visita la pagina http://sinergyram.it/#la-grande-sfida.

Per richiedere invece direttamente l’invito gratuito clicca qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-2017-la-grande-sfida-30843384393

Vieni a Vivere 2017 LA GRANDE SFIDA…insieme a NOI!

E nel frattempo se vuoi compiere il 1° passo per Vincere LA GRANDE SFIDA, scarica l’Esercizio per prepararti ad un 2017 vincente!

Scarica l’Esercizio per prepararti ad un 2017 grandioso

Per registrarti gratuitamente
e scaricare subito il tuo invito gratuito clicca qui

Lo Staff Ram Consulting Italia

 

Data: 17 gennaio 2017

Condividi
Torna Su
Open chat