fbpx
 

BusinessEventiFormazionein evidenzaNews17 Maggio 2019by Pasquale TardinoTutt’insieme raggiungiamo di più :-)

In oltre 25 anni di professione ho incontrato imprenditori di ogni tipo, che gestivano imprese piccole o grandi con in comune 2 cose:1) La grande Passione con cui portavano...
https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2019/05/Senza-titolo-d.png


In oltre 25 anni di professione ho incontrato imprenditori di ogni tipo, che gestivano imprese piccole o grandi con in comune 2 cose:
1) La grande Passione con cui portavano avanti ciò che avevano creato;
2) Il grido di lamento perché le persone che lo circondavano non avevano il loro stesso fuoco.

La mia risposta è sempre stata “se ce lo avessero…sarebbero imprenditori” 🙂

Non è una battuta, è la verità. Com’ è altrettanto vero che da soli non possiamo far crescere le nostre imprese. E allora ecco l’intuizione: perché non provare a trasformare ogni componente del Team innanzitutto in un imprenditore a capo di un’azienda composta da 1 persona?

Si perché il mondo del “posto”, del “mi paghi perché esisto” è finito. Oggi in tempi di globalizzazione e di economia digitale, molti ruoli vanno scomparendo o sono sostituibili e quindi ogni componente del Team per sopravvivere al cambiamento in atto e crescere professionalmente deve diventare un “CREATORE DI VALORE” al pari dell’imprenditore.

Ecco l’obiettivo del Contest Ram “Collaboratori Vincenti” aiutare ogni collaboratore a realizzare il progetto di sviluppo della sua area, per contribuire all’affermazione sua e della sua impresa sul mercato.

Il Contest è pensato per riattivare le persone (il capitale più importate di un‘impresa) coinvolgerle e motivarle. A settembre nell’ambito dell’Evento
“La Grande Sfida … continua”

premieremo i migliori risultati con un montepremi di 4.000 € realizzato con la quota d’iscrizione di 250€ per ogni azienda partecipante.

Anche quest’anno sono tanti gli iscritti e ci sono acora pochi giorni per farlo ed avere la possibilità di smuovere il tuo team…a costo zero.

Quindi se ogni tanto anche tu ti soffermi a lamentarti dei tuoi collaboratori, se fare un programma di coaching per formarli e motivarli non è nei tuoi obiettivi, questa è l’occasione giusta.

Ti lascio i miei recapiti diretti… così facciamo prima ????

Pasquale Tardino
Formatore e Coach
pasqualetardino@ramitalia.it
335 435785