fbpx
 

5 BUONI MOTIVI per CANDIDARSI in RAM

Collaborare con RAM: alcune cose da sapere prima di candidarsi

Da noi non è tutto “rosa e fiori” e non è un’attività per gente che risponde agli annunci tipo “guadagni 15.000 € al mese lavorando part time da casa”, e neppure tipo pubblica amministrazione “ti pago perché esisti”.  

E’ una vera carriera professionale che presuppone voglia continua di automigliorarsi, dedizione, costanza e capacità di non mollare di fronte alle difficoltà. Non di meno, ci sono delle peculiarità che contraddistinguono la nostra azienda, che rendono la carriera in RAM più di un semplice lavoro, del resto la nostra Mission è: Siamo un Team di persone appassionate, che crede nel valore delle sinergie e dello scambio e contribuisce a Costruire una Società migliore, aiutando le Aziende – e tutte le persone che le compongono – a Migliorare. Mettiamo loro a disposizione il meglio del know how esistente e creiamo risultati tangibili a costi sostenibili

Insomma, vogliamo solamente dare il nostro CONTRIBUTO a Migliorare il Mondo 😉 e lasciare alle future generazioni un posto migliore in cui vivere.

E’ dunque per te una vera opportunità di crescita personale e professionale nel medio e lungo termine e di unirti ad un Team di Miglioratori, di Guerrieri della Luce che si battono per dare maggiore Prosperità e Serenità a tutti gli individui. Di seguito, una raccolta schematica delle principali opinioni favorevoli raccolte dai feedback di chi ci lavora o ci ha lavorato in passato.

01
Lo start up della carriera è estremamente incentivante

non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto per quanto riguarda la formazione continua e gli affiancamenti. Hai a disposizione i nostri migliori trainer che ti affiancano costantemente on the job, prima con i nostri clienti e poi nello sviluppare il tuo portafoglio clienti e il tuo lavoro.

02
Non sei una figura Junior

Sei un professionista che è principalmente a capo della sua impresa, e che grazie al Corporate Brand e le competenze Ram sviluppa il suo Personal Brand e arriva a padroneggiare l’intera professione, sia per quel che concerne l’aspetto commerciale, sia per quanto riguarda l’erogazione di servizi nell’ambito dello sviluppo personale, del management d’impresa e del digital marketing.

03
Migliore riconoscibilità

Il livello di chargheability dei servizi Ram Consulting Italia è al vertice della categoria dell’Innovation Management. Questo significa che lavorando all’interno di questo gruppo riesci a proporti al mercato in una maniera più ampia e redditizia di quanto non riusciresti a fare da singolo professionista.

04
Supporto continuo

Lavorando con noi hai un continuo supporto da parte di tutti i componenti del team che si compone di veri specialisti in grado di COMPRENDERE, SODDISFARE ed ECCEDERE LE ASPETTATIVE DEI CLIENTI, con cui creano rapporti di vera partnership durevoli nel tempo. Da te ci aspettiamo che ne segui i Valori e che aggiunga il tuo contributo di Idee, Competenze, Talenti per innalzare costantemente i Sogni comuni.

05
Addio al CV

Non avrai più bisogno di inviare il tuo CV. Statisticamente, la quasi totalità delle persone che hanno collaborato con noi per un periodo di almeno due anni, i nostri alumni, acquisiscono un tale valore sul mercato da non avere più alcuna difficoltà nel mondo del lavoro e delle professioni

5 BUONI MOTIVI per NON CANDIDARSI in RAM

Lavorare con Ram: cose da sapere prima di candidarsi
01
Partita Iva

Il nostro non è un lavoro subordinato/dipendente quindi, per poter lavorare con noi, devi (dopo un periodo conoscitivo), “arruolarti nell’esercito delle partite IVA”. Se sei alla ricerca di un contratto di assunzione a tempo determinato o indeterminato o in stage o di apprendistato ecc. il lavoro di consulente aziendale in Ram non fa al caso tuo.

02
Non ci sono Junior

Noi non abbiamo figure “junior” tra i nostri consulenti. Abbiamo esclusivamente consulenti senior o consulenti in formazione che diventeranno senior entro i tempi previsti dal nostro percorso di carriera. Se si è alla ricerca di un’azienda dove i consulenti senior ti assegnano una parte del lavoro “da junior” presso i loro clienti, il percorso di carriera in Ram non è quello adatto alle tue aspirazioni.

03
No a leoni da tastiera

Nella nostra azienda non abbiamo formatori d’aula che erogano esclusivamente “delle lezioni” o marketer che lavorano “solo” dietro la tastiera. Ogni consulente Ram eroga come Project Manager ai propri clienti l’intera gamma dei servizi siano questi servizi di consulenza, di marketing, di formazione o di selezione. Se hai una predisposizione alla sola erogazione di giornate d’aula o sei un automa da tastiera, la nostra professione non consente questo tipo di specializzazione.

04
Percorso di crescita

Se hai già dei clienti o delle persone che pensi che possano essere interessate a dei servizi Ram in base alle tue relazioni precedenti NON ti accelerano lo start up della carriera in Ram. I clienti preferiamo acquisirli esclusivamente attraverso il metodo che ti verrà trasferito e – almeno inizialmente – esclusivamente in affiancamento con un consulente Senior.

05
Formazione continua

Con Noi sei costantemente in formazione su tutte le metodologie Ram, sia per quanto riguarda l’aspetto promozionale della professione, sia per quanto riguarda l’erogazione dei nostri servizi. Se una parte di queste cose le sai già fare, “benissimo” ma dovrai comunque imparare alla perfezione il nostro metodo di lavoro. Se non hai voglia di impegnarti in un percorso di formazione permanente non hai modo di progredire nella carriera di consulente Ram, non vale perciò la pena di intraprenderla.

Lavorare con Noi presuppone la tua volontà ad intraprendere una carriera che, nel caso del nostro gruppo, ha delle particolarità che riteniamo utile farti conoscere prima ancora dell’invio della tua candidatura.

Per una migliore comprensione delle peculiarità che contraddistinguono il nostro lavoro ti consigliamo di prendere visione anche delle caratteristiche che trovi qui in questo modo potrai farti un’idea e valutare se questo lavoro e questo gruppo possono fare al caso tuo.

bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

E allora, te la senti di unirti a NOI per cambiare il MONDO?

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2021/07/recuiting-ram.jpg
https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2021/02/team_ram.png

    Torna Su
    Open chat