fbpx
 

News28 Giugno 2024by Rossella PillaRam Consulting presente alla II edizione della Start Up Exhibition

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2024/06/copertina-fb-4-1280x721.png

Grande successo per la seconda edizione di Start Up Exhibition svoltasi lo scorso martedì 25 giugno presso il Centro Congressi del Nola Business Park. L’evento, organizzato da NBP Innovation Hub, laboratorio vivente nato da una collaborazione tra il CIS – Interporto di Nola e 012factory, è stato ideato per mettere in contatto le imprese del commercio al dettaglio, della logistica e dei servizi aziendali con Startup e PMI innovative che stanno progettando le prossime tecnologie del futuro.

In una logica di Open Innovation, 25 Startup e PMI Innovative (dei settori: Commercio, Industria 4.0, ICT, Digital, A.I. & IoT, Mobilità sostenibile, Fashion e Food) si sono connesse con le imprese del Nola Business Park per presentare i loro ultimi progetti e le novità tecnologiche del futuro che dovranno favorire l’adozione di sistemi di innovazione e digitalizzazione da parte delle imprese.

Ram conclude questa seconda iniziativa di business matching con fiducia, entusiasmo e ancora più motivazione, grazie anche a una nuova dimensione, quella della tecnologia innovativa. Innovare e rinnovarsi sì, quindi, ma senza trascurare l’aspetto umano e relazionale.

Vi lasciamo ad una sintesi della giornata tramite le parole di Dante Ruscello, Digital Marketing Executive, Ram Consulting.

 

 

 

 

 

 

Rossella Pilla

Internal Support

rossellapilla@ramitalia.it

342 1552338

Condividi