fbpx
 

News9 Luglio 2024by Karina TardinoPasquale Tardino tra i premiati all’Italian Best Company

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2024/07/copertina-fb.jpeg

Lo vediamo spesso nelle vesti di premiante, sia per le risorse interne del team Ram o periodicamente per i “collaboratori vincenti” delle aziende sul territorio che partecipano al contest annuale che premia i migliori progetti o il maggiore valore creato dai collaboratori e questa volta sarà strano, veder proprio lui, Pasquale Tardino sempre schivo e riservato nonostante il lavoro lo porti spesso a dover essere sovraesposto, a ricevere il premio che gli ha riservato l’Italian Best Company.

Ma cos’è l’Italian Best Company?

IBC racconta le eccellenze: imprenditoriali, professionali e sociali. Al termine di ogni edizione di IBC vengono premiati due studenti con borse di studio grazie alla collaborazione con l’Università di Napoli Federico II e l’Università di Milano.

Esso si prefigge di fornire a giovani studenti e startupper riferimenti importanti da seguire. Imprenditori di successo, professionisti affermati che si raccontano in interviste one-to-one in cui attraverso le proprie storie di successo vogliono essere un esempio ed uno stimolo per gli studenti a crearsi e percorrere ognuno la propria strada, con entusiasmo e determinazione, credendo sempre in sé stessi e nella forza del proprio sogno. Di buttarsi, di sbagliare, di rialzarsi e costruire step by step “la migliore versione di sé stessi” e la realizzazione dei propri scopi.

Il progetto editoriale IBC si sviluppa in varie fasi
– selezione delle storie a cura del Comitato Scientifico
– videointervista biografica emozionale pubblicata su youtube e italianbestcompany.it
– stralcio dell’intervista pubblicato sul magazine cartaceo allegato mercoledì 10 luglio al quotidiano Roma a distribuzione gratuita IBC
– consegna delle borse di studio presso l’Università
– serata conclusiva con consegna dei premi ai Partecipanti
– match tra i partecipanti
– realizzazione almanacco biennale di Italia Best Company
– realizzazione di docufilm biennale di Italia Best Company

Naturalmente siamo orgogliosi che questo riconoscimento tocchi proprio a te… caro Coach Tardino, a te che sei sempre pronto a dare…ma poco incline a ricevere. Sai, ogni tanto fa bene…ma non farci l’abitudine 😉

 

 

 

 

 

 

Karina Tardino

Student Coach & Marketing Consultant

karinatardino@ramitalia.it

329 561 1911

Condividi