News29 Settembre 2016by Dante RuscelloOnline il sito dello Zoo delle Maitine

 

Nuova realizzazione per l’Area Web & Marketing di Ram Consulting con il nuovo sito dello Zoo delle Maitine di Pesco Sannita (BN), il primo Zoo in Italia ad essere stato realizzato ed aperto al Pubblico con in vigore il DL n. 73/2005, aggiornato con disposizioni correttive del DL n. 192/2006, che ha recepito anche nel nostro Paese le direttive comunitarie in materia.

Realizzato dalla Ram Consulting, società di consulenza aziendale, con il consulente Giovanni Accettola come project manager, il nuovo sito segue tutte le nuove norme e tendenze dei siti web con impostazione responsive (adattabile in automatico ad ogni risoluzione di schermo) in modo da rispondere ai nuovi criteri di posizionamento su dispositivi mobili di Google e con la piena osservanza delle nuove norme sui cookie in tema di privacy.

Il sito si caratterizza per la presentazione completa dei servizi offerti ed è possibile comunicare con l’azienda attraverso tutti i canali di informazione. Una sezione molto importante del sito è quella delle Immagini con il preciso intento di dare visibilità a tutte le specie di animali presenti nello Zoo e della mappa, scaricabile gratuitamente direttamente dal sito.

Non potevano mancare i collegamenti ai social network con i nuovi canali aziendali su Facebook e Youtube.

Visita il nuovo sito www.zoodellemaitine.it

 

Data: 29/09/16

Condividi
Torna Su
Open chat