fbpx
 

News7 Maggio 2024by Karina TardinoNews Grande Sfida 2024: Intervista a Gianni Sasso

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2024/05/News-Grande-Sfida-2024-Intervista-a-Gianni-Sasso-1280x721.png

Anche quest’anno La Grande Sfida, svoltasi a Città della Scienza, ha riscosso un grande apprezzamento da parte dei numerosi partecipanti grazie al dinamico format proposto e agli interessanti interventi dei relatori sulle tematiche della leadership, motivazione, gestione aziendale e innovazione.

Tra i relatori Gianni Sasso, che è ritornato per il secondo anno consecutivo all’evento. Il suo intervento sulla motivazione si è rivelato, come al solito, molto efficace nel sottolineare l’importanza di affrontare quotidianamente nuove sfide.

A proposito di nuove sfide, Gianni Sasso ne sta affrontando una nuova con il progetto Be Your Best Academy che ha l’obiettivo di aiutare le persone a scoprire e tirare fuori il proprio massimo potenziale attraverso percorsi di coaching personalizzati.

Nasce dall’esperienza ultratrentennale nel campo della formazione di Pasquale Tardino e dalle sfide sportive e di vita che Gianni Sasso ha affrontato.

Be Your Best Academy crede che ogni individuo abbia dei talenti innati, risorse e capacità nei più disparati campi, che però non sempre vengono riconosciuti o sfruttati al meglio. Questo impedisce di raggiungere gli obiettivi prefissati, sia in ambito personale che professionale.

Il progetto vuole aiutare le persone a diventare consapevoli del proprio potenziale e a trovare la giusta direzione per esprimerlo al massimo, supportandole a superare i momenti di blocco o cambiamento.

  • L’obiettivo finale è migliorare le prestazioni individuali concentrandosi sul potenziale di ognuno e sulle strategie per svilupparlo al meglio.

    Be Your Best Academy offre percorsi di coaching personalizzati in 4 aree:

    – Formazione e Coaching Personale
    – Formazione, Motivazione e Coaching Sportivo
    – Formazione e Coaching Aziendale
    – Formazione e Coaching per Studenti e Insegnanti.

    Se vuoi scoprire come Be Your Best Academy può supportarti nel realizzare il tuo massimo potenziale, segui questi semplici passi:

    Visita il sito www.beyourbestacademy.it
    Richiedi i test gratuiti online, ottieni un report personalizzato con i tuoi punti di forza e le aree di miglioramento e prenota una consulenza gratuita.

 

Non perdere l’intervista completa di Gianni Sasso e le sue parole di ispirazione sull’importanza di continuare a mettersi in gioco e affrontare nuove sfide ogni giorno.

 

 

 

 

 

 

 

Karina Tardino

Student Coach & Marketing Consultant

karinatardino@ramitalia.it

329 561 1911

 

 

 

Condividi