fbpx
 

BlogNews25 Marzo 2020by Paola CatalanoLe Storie che ci piacciono: Offtec

Le storie che ci piacciono sono quelle che raccontano realtà aziendali inserite così bene nel “tessuto competitivo del lavoro, nazionale e internazionale” da far letteralmente
https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2020/03/Schermata-2020-03-25-alle-15.52.12.png

Le storie che ci piacciono sono quelle che raccontano realtà aziendali inserite così bene nel “tessuto competitivo del lavoro, nazionale e internazionale” da far letteralmente concorrenza alle tante imprese situate nelle più industrializzate aree del nostro Stivale.

 

È esattamente quello che è successo qualche mese fa entrando per la prima volta negli uffici di: Offtec Progetti.

Una realtà beneventana giovane, competitiva, ambiziosa e costantemente in evoluzione, concentrata nel disegnare il futuro delle grandi infrastrutture e il cui unico obiettivo è: migliorare, trasformare ciò’ che oggi ci circonda a servizio della società del futuro. E lo fa non solo nelle grandi opere di infrastrutture italiane ma anche internazionali.

Entri nei suoi uffici e ti rendi conto di quanto sia bello scoprire che in fondo i cervelli non sono tutti in fuga e che credono fortemente nella visione del proprio Leader “Partire dal presente cercando di cambiarlo. Confrontarsi con il mondo e cercare di migliorarlo.”

Proprio da qui nasce il progetto video che oggi vi presentiamo.

Quale modo migliore per fare conoscere una solida realtà sannita se non con una video presentazione?

È così…che dalla voce del suo fondatore, Flavian Basile, facciamo conoscere Offtec Progetti, una delle Aziende clienti entrata a far parte della famiglia Ram Consulting.

 

 

 

Paola Catalano
Comunicazione & Marketing Digitale
paolacatalano@ramitalia.it
333 630 0629

Condividi