fbpx
 

BusinessNews17 Ottobre 2019by Martina PengueLe Storie che ci piacciono – Arena Home, e ti senti subito a casa

La nostra raccolta delle Store che ci piacciono prosegue con grande entusiasmo e partecipazione e raccoglie questa volta la testimonianza di un’Azienda...
https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2019/10/Schermata-2019-10-17-alle-10.12.23-1024x522.png

La nostra raccolta delle Store che ci piacciono prosegue con grande entusiasmo e partecipazione e raccoglie questa volta la testimonianza di un’Azienda barese che opera da trent’anni nel settore dell’arredamento.

 

Arena Home ha sede nel cuore di Bari e nasce dall’idea di Andreina Arena e di suo marito Lelio De Filippo che decidono nel lontano 1989 di cominciare a offrire soluzioni di arredamento su misura, per rispondere alle esigenze e ai gusti personali della propria clientela.

 

Qualità e innovazione sono da sempre i fiori all’occhiello di questa solida realtà, che negli anni si è rinnovata, accogliendo sempre con positività e determinazione le nuove sfide presentate dal mercato.

“Arena Home, e ti senti subito a casa” è molto più di uno slogan… è uno stato d’animo, perché è così che ci si sente quando si valica l’ingresso dello show-room! Gli odori, gli ambienti, la cordialità delle persone, tutto sin da subito trasmette familiarità.

 

Ma la carta vincente di Arena Home è proprio rappresentata dalle Persone, Consulenti esperti, veri Professionisti del settore, ma che più di ogni altra cosa hanno a cuore la soddisfazione del cliente.

Qui non si vendono mobili, qui si realizzano sogni!

Ogni progetto prevede un’attenta analisi dei bisogni, degli spazi disponibili, dello stile di vita e delle abitudini personali di ciascuno, ma soprattutto dei desideri intimi di ogni persona…
“Scoprire la loro personalità, il loro modo di vivere… e tradurlo in arredamento… questo è il nostro compito” così Andreina esprime il senso della sua “missione”.

 

Oggi è la seconda generazione che ha soprattutto il merito di mantenere alte le performance di questa realtà, con Barbara De Filippo in prima fila nel ruolo di Responsabile Commerciale e Interior Designer, che guida il Team di Consulenti e li motiva con grinta e passione nel raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi.

Ascoltiamo, dunque, la testimonianza di Barbara che, attraverso un racconto emozionante, ci porta nel mondo di Arena Home e che ci trasmette tutto l’amore che prova per questa professione.

 

“Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione.
Grazie Barbara per il tuo grande esempio, a dimostrazione che in ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà.

 

 

Martina Pengue
HR & Marketing Specialist
+39 333 2246285
martinapengue@ramitalia.it