fbpx
 

News28 Aprile 2021by Martina PengueLa vendita onLine con Amazon e Facebook Shop

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2021/04/locandina-1280x640.jpg

La crisi da Covid-19 ha messo in ginocchio diversi settori economici e trasformato drasticamente le nostre vite, ma è innegabile che abbia anche favorito lo sviluppo di nuove strategie e creato nuove opportunità per chi è riuscito ad attrezzarsi e a adattare il proprio modello di business a nuove abitudini e necessità.

I recenti avvenimenti hanno di sicuro determinato una crescita imprevista e senza precedenti nei settori del digitale e dell’e-commerce.

E mentre l’alternarsi di aperture e chiusure è diventata la nuova normalità, imprese e consumatori sono diventati sempre più “digitali”, assistendo a un aumento nel 2020 degli acquisti online del 31%.

Per molte PMI italiane, l’emergenza Covid ha contribuito dunque ad accelerare un cambiamento che finora avevano affrontato solo in parte, mettendole davanti all’evidenza che al giorno d’oggi la presenza online è fondamentale.

Ma come orientarsi in un mondo che a molte realtà italiane sembra ancora sconosciuto?

Quale piattaforma di vendita online può essere più o meno adatta al proprio modello di business?

Di questo parleremo al prossimo Webinar “La vendita online con Amazon e Facebook Shop” in programma venerdì 7 maggio alle ore 19:30, un’occasione per accendere i riflettori sulle dinamiche del business online e sulle possibilità che i due grandi colossi del Web mettono attualmente a disposizione delle imprese.

Insieme al mio collega Giovanni Accettola, ti sveleremo SE, COME e QUANDO conviene vendere su questi canali, soffermandoci su benefici e svantaggi e svelando alcune best practices da tenere a mente per usarli al meglio.

 

Partecipa al Webinar gratuito…

REGISTRATI QUI!

Ti aspettiamo!

 

 

Martina Pengue
HR & Marketing Specialist
martinapengue@ramitalia.it
333 2246285

Condividi
Torna Su
Open chat