fbpx
 

News22 Marzo 2024by Giovanni AccettolaLa Grande Sfida 2024: Giovanni Re ti aspetta a Città della Scienza

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2024/03/copertina-fb-2-1280x721.png

Ci stiamo avvicinando a La Grande Sfida 2024, il super evento annuale che Ram Consulting Italia propone per offrire a imprenditori, manager e liberi professionisti spunti di riflessione, approfondimenti tematici, casi di successo e uno sguardo al futuro prossimo con le novità più importanti del mondo della gestione d’impresa.

Se ci hai seguito nelle scorse settimane, allora saprai già che, il 16 aprile, tra i relatori che saranno protagonisti all’evento di Città della Scienza a Napoli ci sarà anche Giovanni Re, un imprenditore che coniuga alla perfezione una straordinaria carica di simpatia alla capacità di comunicazione con una poliedrica esperienza tecnica nel settore della grafica 3D.

Ascolteremo direttamente da Giovanni “Le 10 Regole della Buona Fortuna”, un intervento incentrato sui temi della motivazione, dell’atteggiamento mentale e della leadership. Intanto ecco in anteprima una breve anticipazione di quello che ti aspetta a Città della Scienza!

 

Iscriviti sul sito www.lagrandesfida.it solo fino al 31 marzo puoi beneficiare del prezzo scontato di € 37,00 (dall’1 aprile diventerà di 59 euro), puoi indifferentemente decidere di partecipare in presenza a Città della Scienza o in diretta streaming e puoi, con l’aggiunta di 10 euro, ottenere la videoregistrazione integrale dell’evento.

In fase di registrazione puoi inoltre decidere se partecipare o meno, senza alcun costo aggiuntivo, alla sessione di Business Matching che in prossimità della pausa pranzo consentirà ai partecipanti di fare un utile networking.

 

 

 

 

 

 

 

Giovanni Accettola
Consulente Web & Marketing Digitale
giovanniaccettola@ramitalia.it
3496734396

 

 

Condividi