fbpx
 

News16 Gennaio 2024by Dante RuscelloIn arrivo La Grande Sfida 2024!

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2024/01/dante-13.jpg

Il nuovo anno porta con sé nuovi inizi, nuovi obiettivi, nuove sfide, e come ogni anno, dal 2017 a questa parte, Ram Consulting Italia propone il suo super evento business per offrire agli imprenditori spunti di riflessione, approfondimenti tematici, casi di successo e uno sguardo al futuro prossimo con le novità più importanti del mondo della gestione d’impresa.

La Grande Sfida è il nome dell’evento dell’anno che, dopo il successo della edizione 2023, torna a Napoli, e questa volta nell’ultima settimana di Marzo. Un evento che proporrà ben 6 speaker d’eccezione su altrettanti temi di interesse con case history e testimonianze di successo di imprenditori che hanno vinto la loro Grande Sfida.

Un momento di confronto e di approfondimento, di aggiornamento e di relazioni per fare il punto della situazione sul business delle Piccole e Medie Imprese, con una concreta opportunità di matching tra i partecipanti all’evento.

Un evento che fa seguito alla edizione 2017 all’Hotel Santa Lucia sul Lungomare di Napoli, alla edizione 2018 all’Hilton Sorrento Palace, alla edizione 2019 al Lloyd’s Baya Hotel di Vietri, alla edizione su 4 tappe in tour del 2021, alla edizione 2023 a Città della Scienza a Napoli e al nuovo tour su 2 tappe in Molise e Puglia dello scorso autunno, un appuntamento fisso ormai atteso, che sarà possibile seguire non solo in presenza ma anche in diretta streaming.

La motivazione, la finanza, la leadership, il social media marketing, l’intelligenza artificiale e l’atteggiamento mentale tra i temi più caldi del ricco programma di giornata che nei prossimi giorni verrà svelato nel dettaglio dal Team di Ram Consulting.

Continua a seguirci per scoprire tutte le novità e le sorprese delLa Grande Sfida 2024, un evento che non puoi assolutamente perdere e che devi mettere obbligatoriamente in agenda.

 

 

 

 

 

 

 

Dante Ruscello
Digital Marketing Executive
danteruscello@ramitalia.it

Condividi