fbpx
 

EventiFormazioneNews23 Novembre 2018by Dante RuscelloIl linguaggio del corpo… questo sconosciuto

Raschiarsi la gola, toccarsi il naso o i capelli, passarsi la lingua sulle labbra, portare una mano sulla nuca, incrociare le gambe è solo qualche esempio di tutti...
https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2018/11/LINGUAGGIO-DEL-CORPO-1024x528.png

Raschiarsi la gola, toccarsi il naso o i capelli, passarsi la lingua sulle labbra, portare una mano sulla nuca, incrociare le gambe è solo qualche esempio di tutti quei segnali che produciamo quotidianamente con il nostro corpo, senza neanche esserne consapevoli.

Generalmente siamo portati ad ignorare questi gesti e anche se ci dovessimo far caso non diamo loro nessun significato.

Saper interpretare il linguaggio del corpo oggi è una delle soft skills, cioè di quelle competenze trasversali, fondamentali per avere successo nel lavoro e in generale realizzare una bella vita relazionale.

Ecco perché il Team Ram ha pensato di organizzare per la prima volta sul nostro territorio, il workshop IL LINGUAGGIO del CORPO nella COMUNICAZIONE EFFICACE “I suoi 10 segreti tra verità e bugie”.

Fatti quest’anno un Regalo di Natale davvero utile, perché “Chi non si forma…si ferma” e per approcciarti a La Grande Sfida del 2019, con le “armi” ben affilate per realizzare il MIGLIORE Anno della tua VITA!

Un corso ed un’esperienza trasformativa, che ti fornirà una chiave di lettura per renderti conto all’istante dell’impatto emotivo dei tuoi ed altrui comportamenti. Riconoscere in tempo reale se c’è gradimento, tensione o rifiuto e rimuoverne i blocchi.

Diventare più abile a capire le persone e a scoprire i loro intenti. Conoscere il linguaggio del corpo, permette di decifrare la comunicazione inconscia dei nostri interlocutori, stabilire immediatamente un buon rapporto, essere più persuasivi e addirittura scoprire se qualcuno ci sta mentendo ???? Nessuno mente allo stesso modo, ma ogni bugia lascia comunque qualche segnale in grado di scoprirla.

Insegnare a decodificare le micro-espressioni facciali ed il linguaggio non verbale e paraverbale sarà il risultato di questo innovativo workshop.

Il corso ti darà infatti, la capacità di renderti conto di ciò che accade prima ancora che l’altro ne diventi cosciente e ti permetterà di essere più persuasivo nelle interazioni private e professionali.

Queste conoscenze sono accessibili a chiunque grazie ad un metodo di facile apprendimento e tanti esempi pratici. Scoprirai tante cose anche di TE, che ti daranno nuova consapevolezza e fiducia di quello che ognuno di noi con le conoscenze e la motivazione giusta può essere in grado di realizzare.

Se ti interessa saperne di più scarica gratuitamente l’e-book di Coach Tardino sull’argomento

SCARICA L’E-BOOK

E se vuoi diventare un esperto comunicatore, e migliorare esponenzialmente le relazioni nella vita e nella professione, ISCRIVITI subito al Workshop “Il Linguaggio del Corpo nella Comunicazione Efficace”:

 

Per saperne di più: info@ramitalia.it 0824 334189

 

Lo Staff Ram Consulting

Torna Su
Open chat