fbpx
 

News9 Marzo 2024by Dante RuscelloIl Business Matching tre le novità delLa Grande Sfida 2024

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2024/03/copertina-fb-1-1280x721.png

Il programma delLa Grande Sfida 2024 si presenta più che mai ricco di contenuti e di spunti di interesse per il mondo dell’imprenditoria campana.

Ai prestigiosi speaker previsti dal programma e alle testimonianze e casi di successo che si alterneranno il 16 aprile prossimo a Città della Scienza a Napoli si aggiunge infatti una novità assoluta per il super evento annuale di Ram Consulting Italia con il Ram Business Matching.

In fase di registrazione all’evento i partecipanti potranno infatti prenotarsi, facoltativamente e senza alcun costo aggiuntivo, alla sessione di networking prevista a ridosso della pausa pranzo, prima del blocco pomeridiano di giornata.

Prenotarsi al Business Matching significa sfruttare l’opportunità di presentarsi e di farsi conoscere ad altri imprenditori e professionisti con la concreta opportunità di trovare nuovi partner, clienti e fornitori. In uno slot di mezzora sarà possibile presentarsi e conoscere gli altri partecipanti con la regia dello staff di Ram Consulting finalizzata a ottimizzare il matching sulla base dei settori di appartenenza e delle professionalità in gioco.

Una novità importante per La Grande Sfida che arricchisce così una giornata già densa di contenuti di valore con un momento utile e prezioso di condivisione e di interscambio per creare nuove alleanze e sinergie.

Continua a seguirci perché a brevissimo si apriranno ufficialmente le iscrizioni per un evento che si preannuncia come il migliore di sempre tra gli oltre 50 organizzati da Ram Consulting in questi anni.

 


 

 

 

 

Dante Ruscello
Digital Marketing Executive
danteruscello@ramitalia.it

Condividi