fbpx
 

News26 Agosto 2019by Pasquale TardinoHai fatto la campagna acquisti?

La prima attività ORGANIZZATIVA di ogni impresa è ….. la SELEZIONE! Quella che per qualsiasi Team sportivo sarebbe la CAMPAGNA ACQUISTI...
https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2019/08/Schermata-2019-08-27-alle-11.11.02.png

La prima attività ORGANIZZATIVA di ogni impresa è ….. la SELEZIONE!

Quella che per qualsiasi Team sportivo sarebbe la CAMPAGNA ACQUISTI.

E’ infatti impensabile se si vogliono migliorare i risultati e competere ad un livello più alto affrontare una nuova stagione…sempre on lo stesso team.

 

Oggi il mercato dell’iper competitività richiede infatti da un lato il miglioramento progressivo delle risorse umane in azienda (attraverso la formazione, il training, l’aggiornamento) e dall’altro l’inserimento costante di nuove competenze, talento ed entusiasmo.

E’ per questo che dopo il breve Time Out estivo, scivolato via come granelli di sabbia tra le dita, e tornati alle nostre attività e alle nostre routine, t’invito vivamente a riflettere su questa Legge del Management e ad attivarti prontamente, perché se continui a fare le stesse cose con le stesse persone…otterrai sempre gli stessi risultati!????

 

Siamo all’ultimo terzo dell’anno, quello che sancirà il raggiungimento o meno degli obiettivi che ognuno di noi si è prefissato all’inizio.

Quindi sei PRONTO ? Sei veramente preparato ed attrezzato ad affrontare la tua competizione? O vai con le tue solite routine?

Se si, allora non perdere tempo, e mi raccomando non aspettare che le cose siano perfette, AGISCI e soprattutto, persegui il MIGLIORAMENTO continuo e non la perfezione assoluta.

Il sentiero del miglioramento non è una pista per aeroplani, ma un tortuoso sentiero di montagna: ogni tanto goditi anche il panoramae concediti almeno un errore al giorno!

 

 

Gli errori fanno parte del gioco, ci aiutano a costruire la nostra ESPERIENZA, senza la quale è impossibile realizzare correttamente. È la nostra situazione, la nostra storia, la nostra vita e non c’è niente che va bene per tutti. Si esistono le linee guida ed io come formatore e coach ogni giorno aiuto le persone a migliorare le performance personali ed aziendali, ma poi quando si va nel pratico, nello specifico, devi trovare la tua modalità, il tuo taglio originale, altrimenti anche la migliore strategia e programmazione potrebbe non funzionare.

Anche in RAM seguiamo questo indirizzo: noi stessi ci aggiorniamo costantemente per offrire ai nostri clienti il meglio delle tecnologie di miglioramento delle performance e di sviluppo d’impresa esistenti al mondo e siamo in selezione continua per inserire nel nostro splendido Team nuovi Talenti, e affiancarli nella realizzazione di nuovi e più grandi obiettivi o nel lanciare una start up.

Hai un progetto da lanciare? Vuoi migliorare il tuo Team per supportare i tuoi progetti? Hai delle competenze per unirti a noi nell’affascinante professione della consulenza d’impresa?

Scrivimi o invia il tuo curriculum a pasqualetardino@ramitalia.it sarò lieto di aiutarti a farlo ???? per realizzare un finale di anno col Turbo, che getti le basi per nuove future GRANDI SFIDE.
                                                                                                                         

Buona Vita e Vento Favorevole

 

Pasquale Tardino
Formatore e Coach
pasqualetardino@ramitalia.it
335 435785

Torna Su
Open chat