fbpx
 

News30 Gennaio 2024by Karina TardinoGianni Sasso: primo relatore de La Grande Sfida 2024

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2024/01/Copertina-fb.jpg

Non poteva che essere lui, Gianni Sasso, il primo relatore de La Grande Sfida 2024, il Business Event di Ram Consulting Italia, visto che se è vero, com’è vero che al di sopra di ogni cosa c’è la nostra Motivazione, a grande richiesta torna lui con la sua storia straordinaria a fare da battistrada, in un evento che dopo i successi degli scorsi anni, si preannuncia come il più “cool” dell’anno, qui al sud.

Diciamo la verità lo scorso anno il suo intervento e la sua umanità lasciarono il segno, visto che in tanti poi ci hanno richiesto di ripeterlo, portandolo in giro per tanti team aziendali e sportivi. Ma Gianni aveva anche La Grande Sfida personale da compiere…dopo aver dovuto interrompere l’attività sportiva in seguito ad un serio infortunio. Volete sapere com’è andata? E’ tornato a correre più determinato che mai tanto da vincere insieme al Team Italia la Nation League di Calcio Amputati svoltosi in Francia:

13 set 2023 — Italia pigliatutto ad Annecy (Francia). La nazionale del ct Renzo Vergnani vince anche contro la Francia e si aggiudica la Nations League.

E il 26 Novembre è tornato a correre la Firenze Marathon arrivando al traguardo con il suo best time.

Noi di Ram siamo orgogliosi di avere l’opportunità d’interagire con una persona ed un partner come Gianni. Io in particolare occupandomi della sua Comunicazione ed avendolo seguito in più occasioni sul campo, ho rafforzato ancor più le cose in cui credo ed il motivo per cui sento di amare fortemente il mio lavoro.

Ed anche quest’anno contribuiremo a supportarlo nella sua prossima sfida: la creazione della Be Your Best Academy che si occuperà di portare le leve della Motivazione nei Team Aziendali e Sportivi, nelle Scuole e nelle Comunità per aiutare altre persone, a cominciare dai giovani, a credere in sé stessi e mostrargli la strada per la loro affermazione personale e professionale. Be Your Best “Usa quello che hai, realizza quello che vuoi” sarà anche il titolo dell’intervento che Gianni terrà a La Grande Sfida 2024.

Naturalmente, non esiste una ricetta magica per vincere La Grande Sfida. Ogniuno di noi deve trovare la propria, in base alle proprie caratteristiche e alla propria situazione. Tuttavia, i temi affrontati all’evento di quest’anno fanno parte di una strategia vincente più ampia: in una società che cambia vorticosamente infatti, conoscere quali sono le azioni pratiche che dobbiamo mettere in campo per raggiungere i nostri obiettivi è una necessità primaria.  

Proprio per questo se t’interessa saremo lieti d’invitarti al Business Event, LA GRANDE SFIDA che si terrà in presenza presso Città della Scienza a Napoli (o in diretta streaming su Zoom) il prossimo 27.03.24 in cui moderati dal Business Coach Pasquale Tardino e dall’Innovation Manager Dante Ruscello, 6 speakers d’eccezione ed imprenditori di successo affronteranno i temi della Motivazione, della Finanza, del Marketing, delle Vendite, dell’Intelligenza Artificiale e della Leadership. Un’occasione unica di formazione ed informazione, di scambio e di arricchimento professionale. Tanti Leader a confronto per tessere utili relazioni professionali e nuove opportunità di business.

Vuoi essere tra i protagonisti de La Grande Sfida?

Vuoi essere tra gli sponsor de La Grande Sfida?

Vuoi partecipare a La Grande Sfida?

Vuoi far partecipare tutto il tuo Team a La Grande Sfida?

Vuoi invitare i tuoi clienti e partner a La Grande Sfida?

Non hai che da contattarci su info@ramitalia.it o sui nostri canali social o chiamarci direttamente allo 0824 334189

Vinci con Noi la Tua Grande Sfida

 

 

 

 

 

 

Karina Tardino

Student Coach & Marketing Consultant 

karinatardino@ramitalia.it

329 561 1911

Condividi