fbpx
 

News16 Febbraio 2016by Dante RuscelloEd ora arrivamo i Social Media!

 

Dal Time Management al fenomeno Social Media

2016_02_15a
Clicca per vedere il servizio sul Workshop sulla Gestione del Tempo

Quali sono gli accorgimenti da adottare per utilizzare al meglio il proprio tempo? In che modo organizzare le attività lavorative al fine di ottenere i migliori risultati? Come eliminare le dispersioni inutili del tempo? Come salvaguardare la propria serenità equilibrando gli impegni di lavoro e i momenti di svago?
Questi e tanti altri i quesiti ai quali hanno trovato risposta i molti imprenditori e professionisti del settore che hanno partecipato al Workshop “Gestione del Tempo e della Performance”,  giornata formativa tenutasi mercoledì 10 febbraio nell’ormai rodata location dell’Holiday Inn del Vulcano Buono di Nola.

Il secondo appuntamento della Sinergy Ram Trilogy 2016, l’iter di affiancamento professionale alle imprese finalizzato al miglioramento delle Performance aziendali e individuali, ha proposto ai partecipanti tanti spunti e idee nuove per favorire una migliore gestione del proprio tempo e acquisire un proprio metodo di organizzazione e programmazione delle attività.

Parola iniziale a Pasquale Tardino, Ram Consulting Business Coach, che ha suggerito un nuovo approccio all’Organizzazione Personale e dell’Impresa e illustrato un metodo di Gestione del Tempo con l’obiettivo di rendere più efficaci le prestazioni lavorative e di vivere più sereni. È intervenuta poi la Dott.ssa Martina Pengue, Recruiter e Marketing Consultant, che ha proposto un test autovalutativo ai partecipanti per inquadrare il profilo organizzativo di ciascuno e suggerire dei consigli da applicare nel breve e nel lungo termine.

Nel pomeriggio, parola al Marketing Manager di Ram Consulting, il Dott. Dante Ruscello, il quale ha parlato dei Fattori Perditempo e di alcuni degli strumenti e degli accorgimenti da adottare per ottenere dei risultati ottimali dall’uso dei nuovi strumenti informatici e del Web.

La SinergyRam Trilogy 2016 si accinge così a vivere il suo momento conclusivo con il Workshop del prossimo 13 marzoSocial Media Revolution“, una imperdibile occasione per restare al passo coi tempi e scoprire tutte le opportunità offerte dai nuovi canali Social.

2016_02_15b

Per tutte le info sul corso “Social Media Revolution” e per scaricare un estratto del libro di Dante Ruscello “Self Marketing

clicca qui

pdf

Il Team RAMITALIA


I Prossimi Eventi SinergyRam

mercoledì 16 marzo 2016
Workshop formativo
SOCIAL MEDIA MARKETING
Come espandere la propria attività infischiandosene dei consulenti!

venerdì 15 e sabato 16 aprile 2016
Workshop formativo
PUBLIC SPEAKING
Come diventare un vero leader nella comunicazione

Data: 15/02/16

Condividi
Torna Su
Open chat