fbpx
 

EventiFormazioneNewsWeb Marketing8 Giugno 2018by Dante RuscelloConosci il WhatsApp Marketing?

Scommetto che appena abbiamo tra le mani un nuovo smartphone la prima app che scarichiamo ed installiamo sul nostro nuovo dispositivo sia proprio Whatsapp!
https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2018/06/674334204.jpg

Chi di noi oggi non utilizza Whatsapp?

Scommetto che appena abbiamo tra le mani un nuovo smartphone la prima app che scarichiamo ed installiamo sul nostro nuovo dispositivo sia proprio Whatsapp!

No? Non sei d’accordo? Ah è vero, allora diciamo che è la seconda dopo Facebook, al massimo la terza (ultimamente) dopo Instagram. Siamo d’accordo allora!

 

 

WhatsApp Marketing

Di sicuro, e questo è un dato di fatto, l’utilizzo di WhatsApp ha raggiunto ormai cifre strabilianti sia rispetto alle altre app di messaggistica che rispetto ad altri social classici, Facebook incluso, proponendosi in modo più che prepotente nel mercato del business come canale aziendale per sviluppare engagement e marketing diretto.

Noi di Ram Consulting, ad esempio, lo utilizziamo ogni mattina per inviare a tutti gli iscritti al servizio la Pillola Quotidiana, un contenuto fotografico o multimediale con uno spunto di riflessione su un tema o un consiglio per iniziare al meglio la giornata.

 

 

WhatsApp Marketing

Se vuoi ricevere gratuitamente anche tu questo contenuto sul tuo telefonino, aggiungi e salva nella rubrica del tuo smartphone il numero 392.7264506 e INVIA un messaggio whatsapp con il testo WHATSAPP SI NOME AZIENDA/NOME CONTATTO.

Tuttavia whatsapp è sicuramente uno strumento molto utile in ogni ambito, sia personale che professionale. Scommetto che fai parte almeno di un Gruppo su Whatsapp, e che quando devi uscire il sabato sera o organizzare una serata tra amici, ad esempio una festa o un evento, crei un gruppo per comunicare più velocemente con i tuoi contatti.

E se fai parte di un team di lavoro utilizzi un gruppo su whatsapp per comunicare con i tuoi colleghi o dare a tutti i membri del team un’informazione.

Ecco allora che in occasione del lancio di Ram Smart Business ho deciso di cominciare questo nuovo percorso proprio da whatsapp. Ma che cos’è Ram Smart Business?

Ti invito a visitare direttamente il sito www.ramsmartbusiness.it in modo da acquisire tutte le informazioni su questo nuovo percorso di incontri pratici e operativi sulle principali tematiche relative allo sviluppo di impresa.

 

Se vuoi approfondire l’utilizzo di whatsapp o di uno dei temi in programma, richiedi informazioni qui > http://www.ramsmartbusiness.it/#contatti

 

Si parte il 12 Giugno, con tre ore dalle 15.30 alle 18.30 su come utilizzare whatsapp correttamente. In particolare vedremo come l’utilizzo della Lista Broadcast consente anche di rispettare le recenti novità in termini di privacy.

 

Che aspetti?

SCOPRI DI PIU’ SU RAM SMART BUSINESS

 

Giovanni Accettola

Web & Social Media

giovanniaccettola@ramitalia.it

 

Condividi
Torna Su
Open chat