fbpx
 

BlogNews3 Settembre 2020by Silvia LansioneBonus pubblicità per le aziende: cade il vincolo dell’investimento nell’anno precedente

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2020/09/Unknown-1-1024x576.jpeg

Quest’anno le condizioni per sfruttare l’incentivo sono veramente vantaggiose.

In base ai recenti aggiornamenti del Decreto Rilancio, per il solo 2020 l’incentivo è concesso a imprese, autonomi ed enti non commerciali:

  1. nella misura del 50% della spesa effettuata nell’anno (e non più fino al 75% del valore incrementale almeno dell’1%)
  2. senza più il requisito degli analoghi investimenti nell’anno precedente sugli stessi mezzi di informazione.

Ciò significa che per il 2020 possono fruire del bonus anche le aziende che nell’anno precedente non avevano effettuato investimenti pubblicitari. In sostanza TUTTI possono richiedere l’agevolazione.

– Precedentemente, infatti il Bonus Pubblicità era al 75% e solo sulla parte incrementale dell’investimento rispetto all’anno precedente, sulla stessa tipologia di mezzo d’informazione. –

Si tratta naturalmente di una rimodulazione dell’incentivo legata all’emergenza Coronavirus e che incentiva più orizzontalmente il mercato.

Le domande scadono il 30 settembre 2020.

 

IN COSA POSSIAMO AIUTARTI

Il Bonus Pubblicità è una grandissima opportunità se hai un’azienda e intendi investire in marketing e pubblicità riducendo in maniera significativa il carico fiscale.

Noi di Ram Consulting ti offriamo infatti l’opportunità di finanziare le attività di Marketing attraverso il Bonus Pubblicità sfruttando la nostra testata giornalistica online Sinergicamente.info

Sappiamo bene che questo è un momento particolarmente delicato per chi gestisce un’impresa.

Eppure smettere di investire nella crescita della propria azienda in attesa di “tempi migliori” è un po’ come un cane che si morde la coda…

più attendi, più le questioni irrisolte della tua azienda tendono ad acuirsi, più sarà difficile successivamente recuperare la situazione.

Far crescere in modo solido e duraturo la tua attività d’impresa è infatti l’unica vera garanzia che hai di restare sempre competitivo sul mercato al di là di ogni crisi.

Certo, poter investire nella propria attività in modo economicamente più agevolato ti consente di procedere in maniera più serena.

 

Vuoi saperne di più o vuoi capire come sfruttare il Bonus Pubblicità come opportunità di crescita per la tua azienda?

Scrivimi o contattami al 3293859803 

Le domande scadono il 30 settembre 2020.

 

Silvia Lansione
Business Management Consultant
silvialansione@ramitalia.it – 329 3859803

Torna Su
Open chat