fbpx
 

BlogNews12 Giugno 2020by giovanni accettolaBenvenuta Apposto, la nuova web app le attività di ristorazione!

Eccola qui, è arrivata!

E’ la nuova web application di Ram Consulting rivolta a ristoranti, agriturismi, pizzerie e più
https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2020/06/web-app-ram-02-1024x521.jpg

Eccola qui, è arrivata!

E’ la nuova web application di Ram Consulting rivolta a ristoranti, agriturismi, pizzerie e più in generale a tutte le attività legate in qualche modo al food e al delivery.

L’emergenza Coronavirus ha fortemente condizionato gran parte delle attività commerciali che, anche con la fine del lockdown, hanno dovuto adattare e ripensare la propria filosofia per ripartire nel pieno rispetto di tutte le nuove normative anti-covid imposte. Soprattutto le attività legate al mondo del food hanno pertanto l’esigenza di garantire la massima sicurezza ai propri clienti sia per quanto concerne il servizio in sala sia per le modalità di consegna a domicilio o asporto. Ma non solo: anche per chi consuma al tavolo, la possibilità di ordinare dal proprio smartphone su un menu digitale e pagare comodamente seduti riduce di gran lunga qualsiasi forma di interazione col personale del locale e, di conseguenza, aumenta la sicurezza della clientela stessa.

Apposto e le sue funzioni

Apposto nasce dunque per soddisfare proprio la duplice esigenza da un lato del ristoratore di rendere più fluida e sicura qualunque attività di somministrazione e consumo di cibo e del cliente dall’altro che può tornare a mangiare il suo piatto preferito comodamente al tavolo e in totale sicurezza.

Con Apposto, infatti, è possibile

  • Prenotare cibo da asporto
  • Prenotare consegna a domicilio
  • Prenotare un tavolo
  • Ordinare cibo al tavolo
  • Pagare a distanza o seduti al tavolo

tutto comodamente dal proprio smartphone o dispositivo mobile e in pochi click, limitando il più possibile quindi l’interazione con il personale dell’attività.

Grazie ad un applicativo in grado di sviluppare una sorta di gestionale interno a tutti gli effetti, con Apposto le attività possono caricare il proprio menu, con tanto di descrizione e prezzo, e dare la possibilità al cliente di ordinare e addirittura acquistare il proprio piatto, nonché di pagare subito o alla consegna (nel caso ad esempio si scelga la modalità dell’asporto). Inoltre, replicando la piantina dei posti a sedere, un cliente potrà avere subito a portata di mano la disponibilità dei tavoli di un locale e decidere di prenotarne uno.

Come funziona

Per utilizzare Apposto e tutte le sue funzionalità non è necessario scaricare alcuna app sul proprio dispositivo: questo si traduce in un notevole risparmio di costi per le attività che non dovranno corrispondere nessun canone annuale per essere presenti su App Store, Play Store e Windows Mobile.

Basterà collegarsi, attraverso un qualunque browser, all’indirizzo web dell’attività, ad esempio www.ilmioristornate.it e navigare all’interno dell’applicazione selezionando i servizi desiderati. Sarà necessaria una registrazione una tantum per finalizzare il pagamento o inviare gli ordini dal proprio tavolo ad esempio alla cucina o alla cassa.

Curioso di vedere subito all’opera Apposto?

Allora vai subito sul sito www.appostoweb.it oppure

CONTATTAMI

 e cercherò di fornirti tutte le risposte al riguardo.

 

Resta a posto con Apposto!

 

Giovanni Accettola

Digital Marketer

giovanniaccettola@ramitalia.it

Condividi
Torna Su
Open chat