fbpx
 

Aziende innovATTIVE

La ricetta dell’imprenditore controintuitivo
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Webinar

 

Aziende innovATTIVE: la ricetta dell’imprenditore controintuitivo” 

 

Chi sono i veri imprenditori? I veri imprenditori sono caratterizzati da un’apertura mentale, da curiosità e sincera voglia di rinnovarsi per sviluppare costantemente idee contro-intuitive, cioè che non rispecchiano i comuni ragionamenti, o la logica.

   

In pratica quelli che pensano fuori dagli schemi, via dal mondo degli ugualoidi ed omologati, quelli della “sicurezza” del posto fisso, quelli che non si mettono in gioco, che rischiano, e alla fine perdono…senza nemmeno giocare!

 

I veri imprenditori (non i commercianti che si spacciano per tali) ragionano e agiscono in modo diverso rispetto agli altri e questo modo di agire esce dalla logica ed è per questo innovATTIVO


 

Uno di questi è sicuramente Fabio D’Auria, Fouder & C.E.O. di Brew Company. Anche nei momenti di crisi ha sempre visto “il seme dell’opportunità” e ha saputo reinventare sé stesso e la sua attività, diventando un faro per il suo settore, l’Ho.Re.Ca. tra i più bersagliati in questo ultimo anno e mezzo.

 

Proprio per questo motivo martedi 22 giugno alle ore 16:00, Pasquale Tardino con oltre 30 anni di professione nel mondo delle Risorse Umane e Management d’Impresa, intervisterà Fabio D’auria, protagonista del prossimo webinar Aziende InnovATTIVE, per sentire dalla sua viva voce, la ricetta dell’imprenditore “controintuitivo”. 

 

I “pensatori sicuri e comodi” raramente superano le sfide aziendali, colgono nuove opportunità di business o addirittura lo ricreano completamente.

 

Diventa così cruciale, in un periodo di grandi cambiamenti, saper aprire la propria mente e divenire un “pensatore pericoloso“, sbloccando il proprio potenziale di “pensiero non sicuro”.

 

Ed è proprio in questa situazione di pericolo, ansia e stress che bisogna rimanere aperti a nuove idee e modi di pensare. 

 

Un appuntamento da non perdere e, un webinar dal contenuto stimolante e incoraggiante soprattutto in questo periodo di crisi.

 

La chiave del successo dell’imprenditore vero risiede proprio nei principi controintuitivi, nell’essere sé stessi, originali nella propria individualità

 


 

Aziende InnovATTIVE: la ricetta dell’imprenditore controintuitivo

 


 

Ti aspettiamo Martedì 22 giugno alle ore 16:00 con coach Tardino che intervisterà Fabio D’Auria, Fouder & C.E.O. di Brew Company. Parleremo insieme della sua storia, di come essere curiosi, attivi e avere la capacità reinventare se stessi e la propria attività è la ricetta per un vero imprenditore.

https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2021/06/FACEBOOK-3.jpg

Vuoi partecipare al webinar?

Inserisci i tuoi dati ed iscriviti gratuitamente al seminario
https://ram-consulting.org/wp-content/uploads/2021/02/team_ram.png

Torna Su
Open chat