Torna su

 

 

 

 

 

Si consolida la pertnership tra Ram Consulting e l’Università degli Studi “Giustino Fortunato” di Benevento, unite dall’obiettivo comune di supportare i giovani nella scelta del percorso formativo e professionale da intraprendere

 

Ram sarà infatti presente anche al secondo appuntamento del percorso Lucky Summer School, in programma dal 4 al 9 settembre 2017, con un Workshop formativo sulle possibilità oggi offerte del Web per crearsi una vincente identità professionale online (e offline).
L’evento avrà luogo venerdì 8 settembre, dalle 10:00 alle 13:00.

 

A tal proposito riproponiamo il VIDEO con il parere degli studenti presenti al primo Workshop tenuto lo scorso 30 giugno presso la Giustino Fortunato, in occasione del primo ciclo di incontri della Summer School.

 

 

 

 

 

 

 

Nella giornata di venerdì verrà approfondito il tema della Web Reputation e dell’importanza, dunque, di costruirsi una buona reputazione online attraverso l’utilizzo combinato di tutti gli strumenti messi a disposizione dal Web, in primis dei Social Network.

 

La potenza di questi mezzi rende necessaria un’educazione al loro utilizzo al fine di sfruttarne le potenzialità e sviluppare competenze professionali in ambito digitale.

 

Il corso sarà tenuto da Giovanni Accettola, Web & Social Media Specialist della Ram Consulting, che approfondirà gli argomenti soprindicati e Martina Pengue, HR Specialist & Recruiter, che interverrà in merito al corretto uso di LinkedIn, la piattaforma Social ad uso professionale più diffusa del momento.

 

Il programma completo del percorso Lucky Summer School è disponibile qui >> bit.ly/2rddkUj

 

 

 

>> Proprio per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, Ram Consulitng si pone come anello di congiunzione tra le Aziende alla ricerca dei migliori collaboratori presenti sul mercato e persone desiderose di realizzare i propri sogni professionali. Per ulteriori informazioni visita la pagina che segue http://www.ram-consulting.org/selezione.html <<

 

 

Ram Consulting Italia.


Data: 05/09/2017




Ritorna