Torna su

 

 

 

 

 

 

 

 

Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi (Confucio)
 


 

Ormai la nostra vita ha preso un ritmo così frenetico che queste parole sembrano essere distoniche con la realtà quotidiana: lavoro, appuntamenti, incontri, telefonate, e poi pranzo, palestra, sport, amici, affetti…ci sembra di correre da una parte all'altra al punto da non riuscire nemmeno a godere appieno di quello che facciamo perché con la testa siamo proiettati già alla prossima fermata.


 

Il Natale e, più precisamente, la fine dell’anno, di un nuovo anno, rappresentano invece per molti un’occasione per fermarsi, tirare un attimo il fiato e ripercorrere velocemente tutti i momenti più significativi degli ultimi 12 mesi. 


 

E si finisce per ricordare situazioni che ci hanno visto protagonisti, scene piacevoli che ci ridanno un sorriso, ma anche momenti meno favorevoli o qualche piccolo rimpianto per qualcosa che non è andata come volevamo, probabilmente perché non abbiamo fatto tutto quanto potevamo per farla andare meglio.


 

Deve essere questo uno dei principali buoni propositi per il prossimo anno: fai del meglio che puoi, con ciò che hai, nel momento in cui sei. E come dice Confucio, non fermarti, ma guarda sempre avanti provando a costruire ogni giorno quello che sarà, senza rammaricarti di ciò che non è stato come avresti voluto.


 

Restando in tema di cammino percorso, quest’anno per tutti noi della Ram Consulting è stato decisamente positivo perché ci ha visto impegnati in una serie di attività per la nostra crescita aziendale e per quella dei nostri clienti, con i quali abbiamo condiviso un altro pezzo di strada insieme. 


 

E poiché uno dei migliori modi per emozionarci ed emozionare è far parlare le immagini, abbiamo voluto raccogliere in una galleria fotografica alcuni dei momenti più belli e divertenti di questo 2017.


 

Guarda questo video: potresti esserci anche tu! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Noi non ci siamo fermati, siamo già ripartiti: ci aspetta una nuova sfida, ambiziosa e stimolante e quindi ti consiglio di seguire le prossime newsletter per non perdere le novità che abbiamo pensato anche per te.
 


 

Intanto però, se non l’hai già fatto, fermati un attimo anche tu: tira il fiato, facendo tesoro di quello che hai vissuto quest’anno, e preparati a ripartire per... una nuova Grande Sfida.

 

 

Buon Natale da tutto lo Staff della Ram Consulting! 

 

 

 

 

Giovanni Accettola
Web & Social Media Specialist
Ram Consulting Italia
giovanniaccettola@ramitalia.it

 

 

 

 

 


Data: 23/12/2017




Ritorna