Torna su

 

 

 

 

 

 

Ram Consulting e le sinergie: un connubio che dura ormai da sempre, filosofia e credo imprescindibile valido ed attuale in tutti i settori, non solo quello aziendale.
 

Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo. Questo recita una frase che centra esattamente lo spirito ed il valore delle sinergie vincenti: mettere insieme competenze, professionalità, impegno e conoscenze per raggiungere un obiettivo comune e, nello stesso tempo, più ambizioso.

 

E' quello che hanno pensato Falp Srl, Tecnocoperture Engineering, Tekla Porte e Finestre, Ranieri Impiantistica, Design in Luce e AR Impiantistica, sei aziende del territorio campano che hanno pensato ad un progetto che potesse rappresentare una opportunità di formazione e informazione per il rispettivo pubblico di competenza, offrendo un prodotto di valore e unico per la sua completezza. Un risultato che, difficilmente, sarebbe potuto arrivato con il solo contributo di ogni singola realtà aziendale.

 

Nasce così Riqualificando in Tour, un progetto itinerante di cinque workshop formativi rivolti a tecnici della Campania che è partito lo scorso 19 settembre con la prima tappa e che vede la Ram Consulitng nelle vesti di partner organizzativo, avendone curato tutti gli aspetti logistici, strategici e di comunicazione.

 

Nella sala Carlo III presso il Grand Hotel Vanvitelli di Caserta, circa 300 tra ingegneri, architetti e periti industriali appartenenti agli Ordini della Campania hanno partecipato al ricco workshop sulla tematica dell’efficientamento energertico e delle agevolazioni fiscali ad esso collegate.
 


Dante Ruscello, Direttore Marketing di Ram Consulting, azienda co-organizzatrice dell’evento insieme a Casacerta, ACE e con il patrocinio dell’Università Federico II di Napoli, ha dato il benvenuto ai presenti introducendo obiettivi e finalità del progetto Riqualificando in Tour, mentre l’Architetto Marisa Massaro, Brand manager della Ram Consulting, ha preso parte all'evento insieme al folto numero di relatori che hanno discusso sulla tematica in programma a partire dalla struttura degli edifici fino all’illuminazione, passando per le coperture, gli impianti e gli infissi..

 

Chiusura affidata al laboratorio tecnico dove le 6 aziende partner, con una postazione allestita per l’occasione, hanno esposto prodotti e soluzioni in tema con i contenuti formativi esposti.


Prossima tappa prevista a Sarno (SA), presso la sede di Tekla Porte e Finestre, giovedì 28 settembre a partire dalle ore 14.30.

 

 

Ram Consulting Italia 

 

 


Data: 22/09/2017




Ritorna