Torna su

 

 

 

 

Che tu sia un imprenditore o un libero professionista la cosa più interessante che puoi fare è investire costantemente sul tuo brand.

 

Il brand della tua azienda dipenderà da te perché dipenderà dal modo in cui tu riuscirai a condividerlo positivamente con il tuo team.

 

Ed allora se in questo periodo senti il bisogno di portare la tua attività o la tua azienda ad un nuovo livello, ci riesci solo se Parti Da te.

 

Ci riesci se capisci come costruire il tuo brand e come migliorarlo per trasformarlo in un brand ATTRAENTE.

 

Se capisci come riuscire a condividerlo con i tuoi collaboratori che sono i tuoi primi clienti.

 

 

 

 

 

 

Le percezioni che susciterai nella mente dei tuoi potenziali clienti, convinciti, dipendono esclusivamente da questo.

 

Si, perché un brand attraente fa tre cose fondamentali:

 

Ti rende credibile ed autorevole, sarai percepito come una persona, ed un imprenditore affidabile, dai tuoi dipendenti, dai tuoi collaboratori e dai tuoi potenziali clienti.

 

Ti rende consapevole e coerente con il tuo sogno, perché riuscirai a depurarlo da timidezza e paure, imparerai a raccontarlo ed a raccontarti in modo vero, puro. Imparerai a non parlare di te ma delle passioni ed i sogni che ti hanno portato ad essere quello che sei. La tua coerenza sarà percepita a pieno, senza filtri, senza ragionamenti.

 

Ti  fa Ricordare perché riuscirai a raccontarti attraverso quello che provi e susciterai emozioni in chi ti ascolta. Imparerai a parlare con il suo cuore e non con il suo cervello …ed il cuore non dimentica perché le informazioni le VIVE e non le gestisce. Ciò ti porrà in una condizione di ATTENZIONE nella sua mente.

 

A questo punto avrai a dipinto di rosso la tua pallina grigia.

 

 

 

 

 

Ricorda però…tutto questo ti costerà impegno, convinzione e lavoro.

 

Lavora sulla tua consapevolezza: mai, mai e mai raccontare bugie o mezze verità, il mercato non perdona! Scopriti realmente e consapevolmente, capisci quali sono i tuoi punti di forza e lavora su quelli.

 

Raccontati eticamente e consapevolmente, le storie avvincenti sono solo storie vere. Se racconti cose vere che ti vengono dall’anima non avrai indecisioni e sarai percepito come affidabile. Nessuno si fida degli indecisi.

 

Vesti il tuo brand, sempre ed ovunque on web, nella realtà, con gli affetti in azienda ed impara APERTAMENTE A CONDIVIDERLO.

 

Interpreta in ogni momento il tuo MIGLIORE TE…e, ricordati, dipende da te perché nessuno al di fuori di TE può CREDERCI PIÙ DI TE.

 

Fatto questo importantissimo primo passo sei pronto a condividere con i tuoi collaboratori il tuo sogno ed iniziare a condizionare il mercato.

 

 


Data: 03/03/2017




Ritorna